CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: NEWS FINE DEL MONDO Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

NEWS FINE DEL MONDO


Guardate nel cielo in queste sere.



"Asteroide in avvicinamento" Tutta la verità.

Dopo la terribile notizia che è apparsa in televisione (cosa strana) di un possibile impatto di un Asteriode per dicembre (guarda caso che combinazione), molti cittadini si domandano come ci si deve comportare e  sopratutto se è vero..?? Vi posso garantire che è tutto falso..!!!!

Prima di tutto una notizia così non CONTINUA...




I pianeti si mettono in fila nel nostro cielo
L'aspetto dei pianeti allineati in un fotomontaggio. A partire da sinistra in basso: Marte, Giove, Saturno, Urano, Nettuno e Plutone.

Un singolare convegno di corpi celesti è in pieno svolgimento nel cielo di primavera: i cinque pianeti visibili a occhio nudo e cioè Mercurio, Venere, Marte, Giove e Saturno, si possono ammirare allineati e stretti in una piccola porzione di cielo a Ovest, quando si fa sera, poco dopo il tramonto del Sole. E' quella che gli astronomi chiamano una «congiunzione planetaria», un evento non rarissimo ma a cui si può assistere solo poche volte nell'arco di una vita. 



Logiche definizioni della fine del Mondo 2012. Documento interessante


Informazioni Basilari Sulle Tempeste Solari.

Si sa che la superficie del Sole emette un’enorme quantità di calore e di luce nello spazio.Di tempo in tempo, quelle enormi esplosioni diventano tempeste solari e viaggiano fino al nostro pianeta. Quando queste tempeste solari arrivano alla Terra, nella maggior parte non hannoconseguenze letali sulle forme di vita, ma la densa griglia elettrica, che facilita le nostre vite e tuttal’esistenza, possono facilmente servire come un conduttore o canale per l’energia distruttiva dellatempesta solare, e possono completamente neutralizzare i nostri sistemi elettrici.Dobbiamo prendere in considerazione che il nostro Sole, già prima del 21 dicembre 2012, sarà sottol'influenza della straordinaria forza gravitazionale che esiste nel centro della Via Lattea.

C'è evidenza che il “Governo Ombra” stia utilizzando un tipo di arma plasmatica per bombardare ilSole, utilizzando tecnologia HAARP e Tesla; io personalmente, penso che gli “Eletti” stianoveramente facendo questo, ma la causa principale è l'influenza gravitazionale del Sgr A.La NASA e il Governo Ombra nascondono l'informazione da noi. Possiedono tecnologie che sonosecoli avanti rispetto a ciò che conosciamo, ed esse sono testate in basi sotterranee segrete site intutto il mondo. Noi Però dobbiamo perseverare con ciò che abbiamo, e cercare di capire prima che sia troppo tardi.Infatti, senza la minaccia del 21 dicembre 2012, nei prossimi 10 anni ci sarebbe un Nuovo OrdineMondiale su 
Continua a leggere..........



Una nuvola di "Fotoni" si sta avvicinando alla Terra e nessuno ne parla?


Questa nuvola minacciosa sta influenzando il Sole ed i pianeti in molte maniere..

L'avvicinamento di questa nuvola minacciosa sta influenzando il Sole ed i pianeti in molte maniere. Incredibilmente, come questa strana energia invade il nostro spazio, alcune delle più famose piramidi al mondo stanno generando un’intensa luce di energia.
Alcuni incredibili avvenimenti di questi fasci di luce che partono verso il cielo mirando proprio a questa nuvola di fotoni aliena sono ben documentati. Continua....


La fine del mondo 2012 inizierà dalla Germania?


Avranno avuto ragione i Maya con la loro profezia di catastrofi per il 2012? Se il buongiorno si vede dal mattino, infatti, quanto sta accadendo in Germania in questi primi giorni dell’anno non è certamente un buon segno e desta più di una preoccupazione. Non è infatti solo l’Italia ad avere vulcani ancora attivi in Europa: se l’Etna e il Vesuvio destano qualche preoccupazione, pare che i tedeschi non vogliano essere da meno.
Il più grande vulcano sottomarino è nel mar Tirreno
Si chiama vulcano Laacher See e fino a questi ultimi giorni ben pochi sapevano che in Germania ci fossero dei vulcani. E’ situato nelle vicinanze della vecchia capitale tedesca prima delle riunificazione, Bonn, e si trova sotto a un lago, da cui il nome. Ebbene, questo temibile vulcano ha cominciato a ridare segni di vita proprio a inizio 2012. E pensare che la sua ultima eruzione risale a ben 12.900 anni fa, si calcola infatti che esploda circa ogni dieci/dodicimila anni. Le sue dimensioni sono impressionanti: è all’incirca simile al vulcano del Monte Pinatubo in Indonesia, lo stesso che eruttò nel 1991 causando la più disastrosa eruzione del Ventesimo secolo, facendo scendere la temperatura globale della Terra di ben 0,5 gradi per un anno intero.
E’ possibile prevedere le eruzioni vulcaniche? Ecco come gli Stati si stanno attrezzando

Se il vulcano tedesco dovesse effettivamente dare vita a una eruzione, è difficile immaginarne le conseguenze: si calcola che la pioggia di ceneri vulcaniche potrebbe ricadere sull’intera Europa. La polvere vulcanica è devastante, ha consistenza molto densa tanto da far crollare edifici interi e se si bagna diventa conduttrice di elettricità, causando nell’atmosfera tempeste elettriche gigantesche. Non solo: se la si respira, entrando nei polmoni si solidifica diventando quasi cemento. Al momento si notano piccole bolle di gas che si stanno formando sulla superficie del lago, segno che il vulcano sta rilasciando del magma. Sull’imminenza dell’eruzione (guarda caso) nel 2012 e sulle preoccupazioni della comunità scientifica per ora resta soltanto l’articolo del giornale che ha lanciato l’allarme: il tabloid britannico.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro