CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: CURIOSITA Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

CURIOSITA



Come sarai da vecchio/a? Prova adesso, gratuito e semplice.

Tutti noi abbiamo paura della vecchiaia, e ci incuriosisce che aspetto avremo tra qualche anno.
Ho inserito questo post per farvi capire che bisogna divertirsi adesso con i giovani stessi, perchè tra qualche anno, avremo ancora lo spirito spumeggiante, ma purtroppo l'età con il suo aspetto, ci recherà qualche problemino tecnico.
Oltretutto ricordiamoci che la pensione sarà ..... Comunque un modo curioso e simpatico di vedere se il nostro viso cambierà di molto..


Come saremo tra 20 anni o 30 addirittura ? Un 
CONTINUA A LEGGERE.....

Cosa c'è dentro le borse delle donne?


Vi siete mai domandati quale sia il contenuto delle borse delle donne? Nella maggioranza dei casi ci sono oggetti “normali” ma alcune volte possiamo trovare delle cose veramente inaspettate!Perché come si dice che in ogni testa c’è un piccolo mondo, anche in ogni borsa c’è un piccolo mondo, diverso da ognuna di noi.
Continua a leggere....

"Ventimiglia" Nessun suicidio per la crisi ma la gente impazzisce..!!

Un caso anomalo nella provincia di Imperia nella città di Ventimiglia crea curiosità. Sarà per il malessere della crisi o per negligenza, ma fatto sta, che in questa città quasi alla stessa ora già due giorni di seguito accadono fatti inquietanti tra la gente. Riporto due articoli presi su sanremonews.
(1)Pomeriggio di "ordinaria follia" in centro a Ventimiglia: sfonda la vetrina di "Coppo Liquori" per rubare bottiglia di vodka

Singolare l’oggetto utilizzato dal malvivente per rompere la vetrina: un contenitore di medicinali scaduto prelevato da una farmacia poco distante.
Continua a leggere....


Sei un apple fans accanito?


Il designer Milos Paripovic ha progettato, con una buona dose di ironia, una tazza per toilette ricavata dal marchio Apple per tutti i fan della Mela che non ne possono fare a meno, in qualsiasi momento della giornata, anche quelli più "personali".
Le indicazioni del designer ci dicono che la tazza in questione dovrebbe essere realizzata con gli stessi materiali con i quali sono costruiti i prodotti Apple, anche se, specifica Milos, non si tratta di un prodotto ufficiale Apple. Tuttavia rassicura il designer, la tazza è compatibile con iPod, iPad 3, iPhone 5 e MacBook Air.



Street View fotografa anche cose strane. C'è chi lo denuncia.


Utilizzata da milioni di persone in tutto il mondo per visitare città lontane restando comodamente seduti alla scrivania di casa, la funzionalità Street View di Google Maps non sempre è riuscita a far breccia nei cuori degli utenti, attirando su di sé l’etichetta di servizio “spione” ed in grado di violare la privacy. È il caso ad esempio di un uomo francese di 50 anni, il quale ha deciso di portare l’azienda di Mountain View in tribunale a causa di una foto pubblicata mediante Street View in cui lo stesso veniva ripreso in un atteggiamento ritenuto imbarazzante. Continua....


Bimbo di 2 anni con il quoziente intellettivo di Einstein

A tutti i genitori prima o poi può capitare di non saper rispondere alle domande dei figli: ma nel caso di Oscar Wrigley, un bambino inglese del Berkshire, papà e mamma si trovano spesso in imbarazzo. Il fatto è che Oscar ha appena due anni e cinque mesi, ma un quoziente di intelligenza paragonabile a quello di Albert Einstein, il genio della fisica per antonomasia, autore della teoria della relatività: cioè 160.Il piccolo costruisce frasi complesse - "Di recente Oscar spiegava a mia moglie il ciclo riproduttivo dei pinguini", dice al Daily Telegraph il padre Joe, uno specialista di Information Tecnology. "Fa sempre domande: tutti i genitori amano pensare che il loro bambino è speciale, ma noi sapevamo che in Oscar c'era qualcosa di davvero molto particolare". La madre Hannah, 26 anni, afferma al Daily Mail: "Sorprende tutti: sapevamo quando aveva 12 settimane che era estremamente brillante. Era insolitamente attento". Hannah, che fa la casalinga, spiega che il vocabolario di Oscar è "stupefacente". Il piccolo costruisce infatti frasi complesse. "L'altro giorno mi ha detto: 'Mamy, le salsicce sono come un festa nella mia bocca'", spiega la madre.Il Mensa: "Oscar mostra grandi potenzialità" - Secondo John Stevenage, direttore generale di Mensa, l'associazione britannica delle persone con un quoziente d'intelligenza eccezionale, "Oscar mostra grandi potenzialità: convertire queste potenzialità in risultati è la sfida per i suoi genitori, e siamo felici che abbiano scelto il nostro network per ricevere sostegno". I genitori, comunque, per adesso sembrano prendere la sfida con lo spirito giusto: "Sto proprio aspettando il giorno in cui mi dirà che sono un idiota", ha dichiarato scherzando il papà Joe al Telegraph.
Fonte


POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro