In effetti questa foto gira già da un pò e come si può vedere quì in questo link, si capisce che l'autore non è quello citato sotto e non è stata scattata dalle nostre parti.
ECCO COME AVEVAMO IMPOSTATO L'ARTICOLO:
Uno stranissimo fenomeno si è presentato la mattina del 22 maggio all'altezza dell'autostrada Ovada Genova, con lo stupore dell'autore stesso Pier Vignolo, che percorrendo quel tratto di strada non ha potuto far a meno che prendere il telefono e fotografare questa incredibile forse anomalia ambientale..
Scrive così nel suo profilo Facebook pubblicando la foto:
"Fenomeno inspiegabile stamane sull' autostrada Ovada Genova mahhh , che stiano per arrivare".......
Alla domanda di alcuni se si trattasse di un fotomontaggio, lui assicura che è originale..
Non possiamo confermare 100% che la foto sia vera, stiamo e crediamo alla sincerità dell'autore, comunque se lo fosse lasciamo a voi e agli organi scientifici di poter trarre qualche logica conclusione..
Per adesso la foto è ancora da analizzare dagli esperti, una volta fatto ci preoccuperemo di comunicarvelo in questo blog con un post. Aiutateci a segnalare con un link la risposta se la trovate. Un grazie in anticipo.
VUOI BUTTARTI IN BORSA..?? ECCO COME FARE.

Nessun commento:
Posta un commento
Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.