CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Logiche definizioni della fine del Mondo 2012. Documento interessante Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

lunedì, marzo 05, 2012

Logiche definizioni della fine del Mondo 2012. Documento interessante


Informazioni Basilari Sulle Tempeste Solari.

Si sa che la superficie del Sole emette un’enorme quantità di calore e di luce nello spazio.Di tempo in tempo, quelle enormi esplosioni diventano tempeste solari e viaggiano fino al nostro pianeta. Quando queste tempeste solari arrivano alla Terra, nella maggior parte non hannoconseguenze letali sulle forme di vita, ma la densa griglia elettrica, che facilita le nostre vite e tuttal’esistenza, possono facilmente servire come un conduttore o canale per l’energia distruttiva dellatempesta solare, e possono completamente neutralizzare i nostri sistemi elettrici.Dobbiamo prendere in considerazione che il nostro Sole, già prima del 21 dicembre 2012, sarà sottol'influenza della straordinaria forza gravitazionale che esiste nel centro della Via Lattea.

C'è evidenza che il “Governo Ombra” stia utilizzando un tipo di arma plasmatica per bombardare ilSole, utilizzando tecnologia HAARP e Tesla; io personalmente, penso che gli “Eletti” stianoveramente facendo questo, ma la causa principale è l'influenza gravitazionale del Sgr A.La NASA e il Governo Ombra nascondono l'informazione da noi. Possiedono tecnologie che sonosecoli avanti rispetto a ciò che conosciamo, ed esse sono testate in basi sotterranee segrete site intutto il mondo. Noi Però dobbiamo perseverare con ciò che abbiamo, e cercare di capire prima che sia troppo tardi.Infatti, senza la minaccia del 21 dicembre 2012, nei prossimi 10 anni ci sarebbe un Nuovo OrdineMondiale su questo pianeta, e questo non sarà più un bel posto nel quale vivere...Le cose peggioreranno di male in peggio, il Sole brillerà più forte, sempre più forte, come mai prima poiché la gravità dalla cintura della galassia esercita la sua “magia”.Quest’attrazione gravitazionale e questo scambio di energia ci arriva attraverso dei raggi cosmiciminori che stanno già colpendo il nostro sistema solare. Non fate però errori di valutazione, queiraggi cosmici di entità minore non sono confrontabili con la proporzione della Tempesta di MegaOnde Nexus-A che si avvicina.Le cose che presento sono proprio così, parte dei cicli naturali, ed è meglio che siano capite inquesto modo.Senza paura, senza panico, e senza pregiudizi.

La Natura non ha definizione... La Naturasemplicemente è.Deve essere chiaro che l'Universo è più grandioso di noi e delle nostre vite. Noi siamo solo un fenomeno passeggero, anche se una parte integra della realtà cosmica.Questo non è né bene né male.È e basta.I Governi Ombra sono sostituibili. Ma noi non lo siamo, e lo dimostreremo!Andiamo oltre...Il gas e la polvere cosmica che raggiungerà nostra Terra alla fine del 2012 col prossimo EventoMega Onda-Nexus porterà il nostro Sole a comportarsi come una Stella T Tauri.Le stelle T Tauri sono circondate da una nuvola sottile di gas interstellare e di polvere che le inducea diventare estremamente brillanti a causa dell’attività continua coronale.

Alla fine diventano forti trasmettitori di raggi cosmici! Nel caso del nostro Sole, dove le macchie solari si verificano (o meglio, si verificavano) 1-10 volteall'anno, al momento dell’Evento della Mega Onda, inizieranno ad apparire con una frequenzamaggiore.MESSAGGI DALL’ALTOMa vediamo cosa i nostri amichevoli “ET” hanno da dire a proposito dell’evento del 2012,attraverso i loro disegni ed i cerchi nel grano sparsi nel mondo. I pittogrammi chiaramentedimostrano un evento astronomico che avrà luogo nel 2012 o nella prima parte del 2013, al terminedel corrente calendario Sole-Venere, o nel mezzo dell'arrivo di una forma di raggi cosmici dalCentro Galattico.
Per la prima volta dopo tanto tempo, la gente della Terra avrà l'opportunità di vedere effettivamentel'arrivo di raggi cosmici dal centro galattico esattamente il 13 dicembre 2012 quando una NuovaLuna ed una Cometa saranno allineate col piano galattico.Diventa ovvio che quei raggi dal centro galattico arriveranno periodicamente secondo la loromagnitudine e la loro forza. L'ultima, e la più forte ondata di raggi dell’Evento della Mega Onda Nexus (Un’Energia Sconosciuta è in Arrivo), finalizzerà la ri-programmazione del DNA di tutte leforme viventi in questo sistema solare. Essa arriverà esattamente il 28 marzo 2013, che ufficialmente la “fine del Calendario Sole-Venere” e l'inizio del “Sesto Sole”.

Cosa Vuole Dire?Al centro della trasformazione degli umani sulla Terra c'è un movimento evolutivo portato in giocoda forze galattiche e da movimenti celestiali. Questo implica l'inondazione del nostro pianeta dienergie di raggi gamma proiettate dal22Centro galattico. Questo evento bio-cosmico è stato atteso nel corso della presenza umana su questo pianeta, ed appare nei documenti di molte culture come La Saggezza Perenne.

La Saggezza Perennedescrive il trionfo della compassione e dell'intelligenza sulla violenza e sull'ignoranza.Questo sarà realizzato grazie alla trasmutazione del materiale genetico umano, il nostro DNA, cheavrà luogo quando esso sarà irradiato dalla luce galattica emessa dal nostro Sole che si comporteràcome un trans-conduttore del Centro Galattico stesso, passando direttamente attraverso la Terra el'asse del sistema solare delle Pleiadi.Il punto d'emergenza di questo evento è registrato come dicembre 2012. Alla fine saranno l'amoreapplicato personalmente nella forma della compassione e la manifestazione universale di esso comecreazione, che entrambi guideranno e caratterizzeranno l'avvento del Noosfera.

I movimenticelestiali stanno trasformando il DNA dell’Homo sapiens nel DNA dell’Homo noosfericus.Questo è il desiderio di amore ed è il risultato, intelligentemente concepito, della biologia. Il nostrosuccesso collettivo nell'universo è assicurato dall'intenzione di amore che vuole che gli umaniabbiano successo– è l'intenzionale incarnazione dell'intenzione divina nel tempo – in tutte ledimensioni ed in tutti gli universi!Prendiamo di nuovo in considerazione il pittogramma che è apparso a Avebury Manor, UK il 15luglio, 2008. Il pittogramma è un chiaro disegno del nostro sistema solare al 23-24 dicembre 2012,due o tre giorni dopo la Fine del Calendario del Lungo Compimento – il 21 dicembre 2012.

E' una chiara selezione di due gruppi:Un gruppo consiste di cerchi sottili e rappresenta l'orbita di Mercurio, Venere, la Terra, Marte ePlutone. L'altro con cerchi più calcati consiste di Giove, Saturno, Uranio, e Nettuno.“Loro” insistono che facciamo attenzione a due cose:Prima: la prima anomalia è l’orbita di Plutone, che chiaramente dimostra che questo corpo celestesarà influenzato da forze gravitazionali esterne scaturite dal passaggio di un corpo, pianeta ocometa.Seconda: la seconda anomalia consta nella divisione in due gruppi. Questo può essere consideratocome una separazione del nostro sistema solare in due gruppi, come risultato dell’attività solareestrema combinata con la estremamente potente attrazione gravitazionale causata dal passaggio diun corpo o cometa?Il messaggio è perfettamente chiaro - Questo è il nostro sistema solare il 23-24 dicembre 2012
Continua a leggere

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro