CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: "FIBROMIALGIA" IL VIDATOX UN VALIDO RIMEDIO. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

mercoledì, giugno 10, 2015

"FIBROMIALGIA" IL VIDATOX UN VALIDO RIMEDIO.

Navigando nelle diverse pagine di Facebook, ci siamo imbattuti su un gruppo con il nome: "FIBROMIALGIA STOP AI DOLORI" dove una sua iscritta ha messo in risalto l'efficacia di questo prodotto omeopatico dal nome VIDATOX.

COPIAMO E INCOLLIAMO LA SUA DICITURA PER INTERO: molti i commenti in positivo a riguardo. Sarà la vera soluzione a questa tremenda malattia..??

"Buongiorno a tutti, sono felice di dare la mia testimonianza riguardo il vidatox. Comunemente viene usato per curare malattie tumorali, ma ora vorrei dare la mia testimonianza che può aiutare anche chi è affetto da fibromialgia. So che non ci sono stati studi medici riguardo gli effetti benefici del vidatox sui fibromialgici, ma io lo assumo da 2 anni e 3 mesi e ne ho avuto dei riscontri positivi.

Per chi non conoscesse la fibromialgia posso dire che è una malattia molto invalidante, con molti sintomi. Oltre i due principali sintomi,dolore e stanchezza cronica ,si possono manifestare altri sintomi, quali: rigidità mattutina, disturbi del sonno, più che difficoltà ad addormentarsi si tratta di frequenti risvegli notturni, è sonno non ristoratore; malditesta o dolore al volto, acufeni, fischio (vibrazione all'interno delle orecchie), disturbi della sensibilità, in particolare formicolii diffusi in tutto il corpo, disturbi gastrointestinali, difficolità digestive, accidità gastrica, dolori addominali, disturbi orinari, disminorrea, alterazione dell'equilibrio: senso d'instabilità, di sbandamento, vere e proprie vertigini; tacchicardia, episodi di tacchicardia con cardiopalmo che portano spesso i pazienti di fibromialgia al prontosoccorso per paura di una malattia cardiaca; disturbi cognitivi: difficoltà a concentrarsi sul lavoro e sullo studio, testa confusa, perdita di memoria a breve termine;allergie: una buona parte dei pazienti fibromialgici sono allergici a numerosi farmaci e hanno allergie alimentari di vario tipo; Ansia.

Come potete notare i sintomi sono numerosi, a tal punto che si è sottoposti 24/24 a dei dolori continui emigranti. 




Ci si sottopone a svariati esami radiologici e test, ma avendo sempre riscontri negativi, è facile non essere creduti ed essere confusi per ippocondriaci. Continuando a persistere per la cuasa del nostro malessere alcuni medici ci sottopongono a cure di farmaci molto pesanti che poi non danno un risultato sodisfacente, come è successo a me e tanti altri pazienti fibromialgici.

Prima di assumere il vidatox mi sono documentata ma non ho trovato informazioni riguardo gli effeti che poteva avere sui fibromialgici, poi ho incontrato alcuni fibromialgici che ne facevano uso e ho avuto delle spiegazioni più esaurienti. Successivamente ne ho parlato col mio medico di famiglia e sotto suo consiglio, prima di iniziare, ho fatto le analisi del sangue, col risultato di valori sfalzati come la VES e Ggt (purtroppo le tante medicine che assumevo mi avevano creato dei problemi al fegato). 



Durante il primo mese che usufruivo del vidatox ho ripetuto le analisi e i valori sfalzati si sono abbassati, così ho continuato con questa cura. Dopo 2 anni i valori sono tornati alla normalità. Con l'aiuto del mio medico ho tolto gradualmente tutte le medicine che assumevo (137 pastiglie al mese, questo fa capire che la cura prescritta dal medico era inutile).

Ora prendo solo il vidatox, la vitamina D, un integratore dal nome cardinin. I dolori muscolari,malditesta, disturbi della sensibilità, alterazione dell'equilibrio, disturbi connettivi (sopratutto la memoria breve termine) e i gonfiori ai polsi e alle caviglie non ci sono più, posso chiudere le mani sino a formare dei pugni, prima non potevo e mi cascava tutto dalle mani. Dopo tanto tempo ho ripreso anche a guidare. Da due anni non faccio più il vaccino per l'influenza, il vidatox ha stimolato le difese immunitarie, ho solo avuto qualche raffredore. 

Questa è la mia esperienza, spero sia d'aiuto a chi ha pensato di assumere il vidatox ma non era sicuro e che se ne conintui a parlare nel gruppo per aiutare tutti i fibromialgici. So benissimo che non è una cura ma è solo un modo per alleviare i sintomi, perché quando è capitato che non riprendessi più il vidatox i dolori son tornati nuovamente, però penso che se anche non ci sono delle certificazioni mediche sui suoi benefici su noi
fibromialgici ma da la possibilità di vivere giornate migliori con i propri cari,senza effetti collaterali, perché non assumerlo?
Annalisa.



Serena Padoan
07/10/2014
buon giorno a tutti, allora mi rifaccio al discorso che ha fatto Annalisa Marongiu e vi dico che anche io sto assumendo il VIDATOX, beh mi stà cambiando la vita, sono 3 settimane che lo assumo e i dolori si stanno attenuando, ci sn giorni in cui non li ho neanche tipo oggi per esempio, io ci credo e continuerò per questa strada, quando il dolore ti impedisce di vivere e trovi un aiuto allora buttati, io la penso cosi, se qualcuna vuole saperne di più mi contatti,sn sempre disponibile, il male della fibro con il Vidatox si attenua e poi sparisce, con un poco di pazienza, ma se uno non prova..... non lo saprà mai, in fondo è un prodotto omeopatico, non ha effetti collaterali, tentare non crea alcun problema. Bon per ora mi fermo poi man mano vi aggiorno, un bacio a tutti tutte coloro che stanno soffrendo".


DUNQUE PROVARE NON COSTA NULLA E SPERIAMO IN DIO CHE FUNZIONI..!!
 Il vidatox omeopatico e un antidolorifico antiinfiammatorio e aumenta le difese immunitarie, l escozul refrigerato della labiofa e un antitumorale, antidolorifico, antiinfiammatorio e aumenta le difese immunitarie




POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO:

POST POPOLARI

3 commenti:

  1. che sappia io, la Ves non risulta alta a chi ha la fibromialgia, probabilmente a signora aveva in corso anche un altra patologia.

    RispondiElimina
  2. Salve, vorrei provare ad assumere vidatox per artrite psoriasica. Qualcuno ha ha esperienza a riguardo ?

    RispondiElimina
  3. Come si prende questo farmaco virato e dove posso acqyistarlo

    RispondiElimina

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro