CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: A Seborga in provincia di Imperia la prima pannocchia multicolore verrà presentata in anteprima dalla piccola Nicole al concorso floreale di L'escarene. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

martedì, ottobre 13, 2015

A Seborga in provincia di Imperia la prima pannocchia multicolore verrà presentata in anteprima dalla piccola Nicole al concorso floreale di L'escarene.


Questa pannocchia multicolore protetta da una fondazione americana per le biodiversità e che se ne vendono pochi semi l'anno, saranno messe in produzione in Liguria da un giovane amante dell'agricoltura Flavio Gorni di Seborga (IM)

Dice Flavio: La pannocchia fa parte di uno degli ortaggi che abbiamo in campagna certificati biologici. La presentazione al concorso floreale di L'escarene sabato e domenica, la organizzeremo con una composizione esclusivamente di fiori e ortaggi della nostra campagna biologici. La categoria di partecipazione è quella dei bambini e Nicole (nostra figlia) anche se è piccolina ha una passione per i fiori e gli abbiamo insegnato a depositarli nella spugna. Un esempio, il mais colorato assomiglia a tante piccole caramelle ed essendo la categoria: "La Gourmandise".

Domenica ci sarà la premiazione e incrociamo le dita...
Ecco come insegnare ai propri figli il vero stile di vita. Noi dell'Evidenziatore gli facciamo tutti gli auguri di cuore..

CLICCA QUESTO LINK PER VEDERE DOVE SI TROVA L'ESCARENE IN FRANCIA: http://www.booking.com/hotel/fr/l-39-origane.html?aid=874423

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro