CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Quando un sito di incontri ti fa venire la febbre a mille..Un'incredibile storia raccontata... Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

domenica, dicembre 08, 2013

Quando un sito di incontri ti fa venire la febbre a mille..Un'incredibile storia raccontata...




TROVATO IL SITO DI INCONTRI GRATUITO, CHE FUNZIONA VERAMENTE IN ITALIA.
La storia che vi sto raccontando è allucinante.
L'anno scorso mi sono iscritto a Badoo, così per gioco.. ho inserito il mio profilo, le mie foto ecc..come si fa in tutti i social..

Alchè, qualche giorno fa.. mi  contattò nel profilo una mia amica di Roma, ex compagna di banco alle scuole elementari. Mi scrive che mi ha riconosciuto dalla foto e da dove scrivevo.
Fino li tutto normale.. ma dopo un pò di giorni che ci chattavamo, mi disse che si era innamorata di me e non poteva stare una sera senza contattarmi.

Allora gli dissi che purtroppo io non avevo il tempo materiale per stare davanti al pc nelle ore che lei mi dava.

Al mattino apro il profilo e trovo un messaggio il quale citava: "Se non ti metti con me e non vieni a Roma dico a tutti che ho un figlio con te e non lo vuoi riconoscere"
Subito allarmato, gli risposi se stava scherzando e con gentilezza smetterla di dire cose del genere..

Lei mi rispose che non stava scherzando.... e che lo avrebbe scritto nella mia bacheca di Facebook, se non accettavo la sua richiesta..



Da li non sapevo cosa fare anche se ero con la coscienza apposto, ma purtroppo la gente mi avrebbe preso per bugiardo, leggendo le sue frasi..Mi feci dare il suo numero di telefono e la sua e-mail. Nei giorni a seguire provai a chiamarla e a contattarla, senza esito..

Mi ha fatto soffrire per giorni interi questo silenzio.

Ogni minuto aprivo Facebook e Badoo con la paura che pubblicasse qualcosa nelle bacheche.
Fino a ieri quando mi contattò telefonicamente e mi disse che era tutto uno scherzo, e non avendo ne linea telefonica, ne internet dove era andata a trovare in campagna sua sorella non ha potuto avvertirmi a tempo.
ps: questa è stata una storia da un lato scherzosa, ma dall'altro allarmante. Grazie a Dio si è trattata di una farsa, ma fa capire che internet è uno strumento anche pericoloso in certi versi...Dunque facciamo attenzione con chi chattiamo.

La mia amica..??? Dimenticavo...!!!! Anche a scuola mi faceva sempre dispetti e me ne sono totalmente dimenticato.

Comunque se siete senza compagna/o vi assicuro che Badoo funziona veramente. Provare per credere!


Incontra nuove persone nella tua zona, in ogni momento e ovunque ti trovi grazie a Badoo!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro