CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Come fare scendere la casta dalle loro poltrone. Ecco una delle soluzioni. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

lunedì, dicembre 09, 2013

Come fare scendere la casta dalle loro poltrone. Ecco una delle soluzioni.

Questi ragazzi, figli nostri, amici da bar e di compagnia, comandati da uno stato di regime, il quale vuole fare credere al popolo che sono i loro servi tutto per tutto per non dire schiavi e minacciandoli di licenziarli se non fanno quello che dicono loro.

Cerchiamo di capirli mettetevi al loro posto, come se il vostro direttore vi dicesse di fare un lavoretto il quale non vi piace.

Sono cittadini anche loro come noi solamente che hanno un mestiere così importante e particolare che a volte viene difficile anche a loro svolgerlo.!

ps: può succedere che ci sono dei poliziotti che a volte si lasciano andare, ma vi assicuro che sono pochissimi. 

Convinciamoli e troviamo il modo di svegliare le coscienze di questi poveri ragazzi non con l'odio, ma con la saggezza. Il problema è chi li comanda dall'alto.
La stessa cosa sta uccidendo anche a noi cittadini. Noi mandiamo via la solita casta e loro si uniranno a noi più facilmente.

Voi direte: "Ma come si fa fare scendere quei politicanti dalle loro poltrone, se sono difesi dai poliziotti"?

Questa è una domanda che la giro a voi e studiamoci qualche idea sopratutto non violenta, ma con un colpo di genio di qualcuno di voi cittadini Italiani, i quali hanno trovato sempre una soluzione a tutto per il quoziente intellettivo che ha nella media.

Fonte facebook


Coraggio proviamoci..!!! Quelli che spaccano tutto sono manipolati dagli stessi governanti, li mandano loro per dividere il popolo. Poi ci sono quelli che si annoiano e lo prendono come gioco. Le rivoluzioni sono cambiate, non si fanno più con la violenza, ma con altri mezzi. 

Esempio: Come oggi. Con la massa, chiudere negozi, uffici, scuole, spegnere le tv completamente ecc...tutto ciò che gira al consumismo sfrenato. Fermiamo le auto, andiamo a piedi se si può, lasciamo le strade solo alle emergenze e i mezzi di prima necessita.

Rallentiamo il frenetismo del sistema e del consumismo.

Facciamo in modo che le multinazionali cedano al compromesso e allora saranno loro stesse a spingere il governo a dimettersi.

ANCHE IL SINDACATO DELLA POLIZIA CONTESTA.
GIORNALISTI BASTA BUGIE! QUESTO E' IL DOCUMENTO UFFICIALE DEL SINDACATO DI POLIZIA... FATE GIRARE
fonte facebook


Dimenticavo... basta una settimana solamente però deve fermarsi tutto..!!

Le guerre sono solo la causa di differenza e in questo Mondo siamo tutti uguali o sennò nascono per il potere e questo è quello che sta succedendo ancora adesso e dovremmo vergognarci che a migliaia di anni, non è cambiato ancora niente..!!

Questo è un mio pensiero personale. Accetto consigli e critiche. 

Quei bravi ragazzi sono vittime del sistema, ma facciamo finta di niente.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro