Difatti come quest'estate il divertimento continua, con serate ad hoc per gente di tutte le età. Basta salire il week-end e potrete notare che è tutto un movimento tra sapori e allegria, che con i suoi pub, ristoranti e pizzerie tengono attivo il paese intero.
Ultimamente è stato aperto un altro pub proprio all'entrata del paese sulla sinistra, che grazie alla loro voglia di fare.. attira ancora più giovani. Il gestore è un ragazzo, che come loro ha capito le vere esigenze di questi ragazzi. Basta andare sulla piazza centrale e ne trovate un'altro molto frequentato, anche li da giovani provenienti da tutta la vallata e più..Subito più in la.. si trova un karaoke anche li è una ragazza a gestirlo, più avanti un altro bar con due splendide ragazze.. poi c'è la famosa birreria Aquila Nera e poi ancora..ancora...Ve lo lascio scoprire a voi.. Il divertimento è assicurato!
![]() |
Immagine notturna di Dolceacqua |
Non è un caso che abbiamo un sindaco giovane che si è sempre messo in prima fila per organizzare e attirare sempre più giovani. Per non parlare della nuova Pro Loco (BELINUI) anch'essa costruita da ragazzi e ragazze volenterose acquisendo consensi e successi enormi per via delle famose manifestazioni che si sono tenute in questi ultimi anni, facendo rinascere il paese.
Quando il turismo lo hai a portata di mano, lo devi sapere mantenere, e questa è un'efficace strategia, che accontenta tutti. Si ringrazia la pazienza del sindaco e la collaborazione delle forze dell'ordine, che permettono (come sempre) il buon andamento degli eventi di questo genere e sopratutto la tutela dei cittadini.
All'interno di uno dei locali durante un evento. |
All'esterno di uno dei locali dove avrete anche una pizzeria al taglio per asciugare le ottime birre. |
Visita il nostro blog su gli esercizi commerciali a Dolceacqua
http://esercizicommerciali.blogspot.it/
Visita il nostro blog sulle manifestazioni a Dolceacqua
http://mandicau.blogspot.it/
Visita il nostro blog su dove dormire a Dolceacqua B&B ecc..
http://www.bedbreakfastdolceacqua.blogspot.it/
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.