CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Mozziconi di sigarette a terra. Iniziano a multare. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

mercoledì, dicembre 12, 2012

Mozziconi di sigarette a terra. Iniziano a multare.


Inizia da Capri la lunga crociata contro chi getta perterra le cicche di sigarette.
Si tratta di una guerra vera e propria contro i fumatori indisciplinati, che finita la sigaretta gettano la sigaretta ogni dove nel suolo pubblico e non solo.

Si parla di una presa di posizione seria e decisa, che non farà sconti. Il rispetto per la comunità e l'ambiente stesso.

I fumatori indisciplinati saranno multati con multe da 25 a 500 euro.

Inoltre il sindaco ha obbligato tutti gli esercizi commerciali di installare a vista posaceneri  appositi. Spero che questa iniziativa sarà presa in considerazione da altri comuni.

ps: Se chi le produce versassero una somma ai comuni che applicano tale legge, sarebbe un atto di serietà e disciplina. Oltre tutto chi reca il danno è chi le vende e non solo chi le fuma.
Personalmente le spengo e le butto nel cestino dell'immondizia. A volte però dipende dove mi trovo e alcune condizioni può succedere che le butti a lato di un marciapiede, perchè so che saranno spazzate a breve e perchè non c'è ne bidone dell'immondizia e ne posacenere. Lo dico, perchè dove giro di notte ogni tanto in un certo locale è così.
Guarda gli articoli simili precedentemente impostati


http://sito2012.blogspot.it/2012/09/multa-di-500-euro-per-chi-getta-il.html

http://sito2012.blogspot.it/2012/03/sei-fumatore-giorni-sarai-controllato.html

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro