CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Come sarai da vecchio/a? Prova adesso, gratuito e semplice. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

venerdì, ottobre 19, 2012

Come sarai da vecchio/a? Prova adesso, gratuito e semplice.

Tutti noi abbiamo paura della vecchiaia, e ci incuriosisce che aspetto avremo tra qualche anno.
Ho inserito questo post per farvi capire che bisogna divertirsi adesso con i giovani stessi, perchè tra qualche anno, avremo ancora lo spirito spumeggiante, ma purtroppo l'età con il suo aspetto, ci recherà qualche problemino tecnico.
Oltretutto ricordiamoci che la pensione sarà ..... Comunque un modo curioso e simpatico di vedere se il nostro viso cambierà di molto..


Come saremo tra 20 anni o 30 addirittura ? Un buon programma gratis per invecchiare i volti nelle nostre foto attuali è quello che vi presento oggi : IN20YEARS. In realtà è una risorsa da utilizzare online per vedersi invecchiare nel corso del tempo. Basta inserire una foto o immagine in primo piano del nostro volto, ben nitida e inserire semplicissimi dati. Il software per invecchiare le foto e quindi i volti di una persona che gira dietro questo sito non fa altro che prendere alcuni punti del viso ed evidenziarli. Se, per esempio abbiamo una ruga più evidente di un'altra, essa verrà ulteriormente accentuata.

Come funziona questo programma per invecchiare i volti ? Semplice, andiamo sul sito IN20YEARS e carichiamo dall'hard disk o dal WEB una nostra foto. Aspettiamo che si carichi e spuntiamo la voce per il nostro genere maschile o femminile. A questo punto possiamo decidere se far invecchiare la foto di 20 o 30 anni e anche spuntare la voce che ci chiede se utilizziamo alcune sostanze che, notoriamente, fanno invecchiare la pelle ed il nostro corpo in generale.

Fonte -Programmi Gratis

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro