CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: La verità sul 21 dicembre 2012 (La fine del mondo l'inizio di una nuova era) Facebook sarà lo "Stargate" per questa data. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

lunedì, novembre 26, 2012

La verità sul 21 dicembre 2012 (La fine del mondo l'inizio di una nuova era) Facebook sarà lo "Stargate" per questa data.


Mancano pochi giorni alla fine del Mondo datata dai Maya, ma quanti di noi ci credono? C'è un piccolo particolare che ci sfugge!

Purtroppo a volte l'essere umano ha bisogno sempre di un qualcosa superiore a se, per distinguere le cose e programmare gli eventi.

Questo ci causa un certo malessere interiore causato dall'insicurezza di noi stessi. Ad esempio: "al lavoro siamo soggetti ad un leader e pensiamo che quello che lui dice, sia sempre giusto. Nella religione c'è una qualche divinità che ci protegge, ci consiglia e ci illumina nei momenti bui. Perchè nessuno pensa che il nostro Dio, ognuno di noi.. possa essere in noi stessi?

Vi siete mai chiesti che cos'è la vita?

Perchè noi esseri umani siamo diversi da gli altri esseri viventi nella Terra? Quanti di voi realmente hanno cercato di dialogare con l'ambiente che ci circonda?
Un esempio: Avvicinatevi al vostro animale domestico prima di baciarlo, guardatelo negli occhi e inviategli la vostra sicurezza mista amore e vedrete che lui concilierà il vostro atteggiamento.
Se invece gli scaricate addosso un'energia negativa e agressiva, lui farà lo stesso.

Si, perchè ogni cosa in questo mondo percepisce l'energia che noi emaniamo. Succede anche tra le persone. 

La negatività dei pensieri fa l'uomo tragico e di conseguenza pensa al peggio.

Questo sta succedendo all'essere umano in questo periodo molto triste, a colpa di eventi come la crisi, l'inquinamento, l'odio, il razzismo, l'indifferenza, ecc... Sembrerebbe che in realtà una fine del mondo sarebbe la soluzione a tutto. Per questo motivo in alcuni testi antichi si legge che ci sarà un grande cambiamento. Sta a noi a trasformare questa fantomatica data della distruzione in un momento di vera evoluzione celebrale.
Come si può fare?

Oramai milioni di persone utilizzano facebook, twitter, ecc.. perchè non usare questi mezzi per migliorarci e crearci noi stessi? L'inizio di una nuova era, dove tutti si rispettano, trasmettano amore e solidarietà. Già sta succedendo e non ce ne rendiamo conto.

Qualcosa è già evoluto nelle nostre menti. Come ad esempio la sensibilizzazione verso la tutela dell'ambiente, dei diritti dell'uomo, sul rispetto degli animali, e molto altro...
La potenza psicologica che questi strumenti sviluppano è enorme, ci sono aziende leader nel mondo che l'hanno capito e la usano per scopi commerciali.

Non bisogna più avere paura del futuro. Il futuro siamo noi!

Ma se noi la usassimo per migliorare il nostro status, e tutti assieme ci unissimo il fatidico giorno del 21 dicembre 2012 sul web, in discoteca, al bar, al lavoro in ogni dove, esattamente alle ore 24,00H di ogni nazione o continente calcolando il fusi orario di Roma, dedichiamo un minuto e concentriamoci con le mani al volto e la testa verso ovest, guardando verso il cielo, cercando di percepire l'energia che esso ci emana.

(Lo so che potrà sembrare una cosa da fuori di testa, ma provateci) Noi siamo atomi ed energia e lo spazio mentale potrà rigenerarci. Dovrete essere convinti e crederci!
------------------------------------------

Potrebbe interessarti anche....


Guardate nel cielo in queste sere.



"Asteroide in avvicinamento" Tutta la verità.

Dopo la terribile notizia che è apparsa in televisione (cosa strana) di un possibile impatto di un Asteriode per dicembre (guarda caso che combinazione), molti cittadini si domandano come ci si deve comportare e  sopratutto se è vero..?? Vi posso garantire che è tutto falso..!!!!

Prima di tutto una notizia così non CONTINUA...


POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro