CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: "Rosso Limone" Via il tabù con le consulenti del piacere sessuale. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

domenica, dicembre 09, 2012

"Rosso Limone" Via il tabù con le consulenti del piacere sessuale.


Rosso Limone è un'azienda tutta italiana che si occupa di consulenze di benessere sessuale per la donna o per la coppia.
In che modo praticano la loro attività?
Il loro intento è quello di coinvolgere il più possibile la coppia, utilizzando creme apposite e prodotti di tipo cosmesi, i quali aiuteranno a stimolare il piacere e il benessere del piacere stesso.
Hanno a disposizione anche una linea di lingerie tutta particolare, dove la coppia potrà imbizzarrirsi a proprio piacimento.
Un'attività veramente piccante, che sorprenderà le linee di mercato di questa crisi che non da speranza a nessuno, ma che solo loro, come donne, hanno capito il modo di fare centro nel business cominciando dal piacere.

Quante coppie si lasciano per il mancato piacere sessuale? 

Riscopri il tuo partner con tutta la semplicità della complicità.
Offriamo consulenze sul benessere sessuale femminile e della coppia, promuovendo la conoscenza e il rispetto del proprio corpo e di quello della persona che abbiamo accanto come punto di partenza per approcciarsi alla sessualità in modo sano, naturale e consapevole. Mantenendo sempre l’attenzione sul fatto che il benessere psico-fisico è strettamente legato al benessere sessuale di ognuno..


Se vuoi organizzare una consulenza contattaci, qui trovi tutti i nostri riferimenti:
PER LA PROVINCIA DI IMPERIA: Cristiana +39 345 1626530
Contatto facebook di Cristiana


VISITA IL SITO DI ROSSO LIMONE IL SITO DAL FRUTTO MOLTO PREZIOSO

Guarda il video che spiega che cosa facciamo. INTERVISTA SU RADIO GOLD

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro