CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: "SESSO CON I DUE CANI DI FAMIGLIA": ARRESTATA 20ENNE AMERICANA Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

venerdì, dicembre 21, 2012

"SESSO CON I DUE CANI DI FAMIGLIA": ARRESTATA 20ENNE AMERICANA


SOTTO ACCUSA PER CRIMINI CONTRO NATURA IN ARIZONA


Brittany Angelique Sonnier, 20 anni, è stata accusata in Arizona, negli Usa, di aver fatto sesso con i suoi due cani.

Incomincia tutto quando la ragazza ha raccontato la vicenda al suo fidanzato, che ha segnalato immediatamente l'episodio la polizia.

La ragazza, arrestata il 20 novembre scorso per crimini contro natura, è stata incolpata e condannata per aver avuto rapporti sessuali "vaginali e orali con animali".

"Abbiamo ricevuto una segnalazione riguardante Brittany Angelique Sonnier, relativo alle bestialità compiute da parte sua sugli animali - ha fatto sapere il sergente, Joe Harrold - ed è stata presentata una denuncia penale, da parte del suo fidanzato, all'ufficio del procuratore della contea".

Il fidanzato di Sonnier, che nel frattempo l'aveva mollato, secondo le carte, ha raccontato alla polizia di aver iniziato a frequentare la 20enne tra marzo o aprile. E aggiunto che le sembrava "una bella ragazza dolce e innocente".

Il rapporto va a gonfie vele per qualche tempo, ma poco dopo, in piena estate, le cose cambiano e la loro vita sessuale inizia ad andare in crisi. Ed è stato proprio in quel periodo che Sonnier avrebbe chiesto al malcapitato se avesse voluto provare nuove emozioni. "Brittany - rivela ancora il rapporto degli agenti - voleva un rapporto a tre e domandò al ragazzo se fosse d'accordo a formare una coppia aperta". Ecco che la ragazza iniziò a fargli vedere alcune foto di "persone che facevano sesso con gli animali e gli disse che era interessata a fare la stessa cosa".

Infine, la confessione. Brittany ha ammesso di "aver fatto sesso con i propri cani da 13 anni perché non riusciva a trovare un partner che la soddisfacesse sessualmente". Secondo quanto raccontato dalle forze dell'ordine, uno dei Fido è di circa 13 anni e l'altro è più piccolo di un paio d'anni. Si tratterebbe di cani di "medie dimensioni".

Tra l'altro, la giovane è incinta e il ragazzo ha fatto sapere di non voler fare il test di paternità, anche se ha detto di volerla comunque aiutare. (Foto: Huffington Post)

Fonte testo Pappa Pet

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro