CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Ma chi c'è dietro gli attentati? Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

lunedì, gennaio 12, 2015

Ma chi c'è dietro gli attentati?

A volte le notizie arrivano così in fretta e manipolate psicologicamente abili che la gente agisce di conseguenza, però sarebbe ora di porsi alcune domande..

DOMANDA N 1: Come fa un minorenne siriano CON L'INTENZIONE DI SACRIFICARSI PER LA SUA RELIGIONE ad arrivare in Inghilterra in treno senza passaporto, ma con il biglietto in mano...?

DOMANDAn.2 dopo quello che è successo al giornale a Parigi, perchè i servizi segreti hanno permesso la massiccia manifestazione di milioni di persone in tutte le città della Francia, nonostante l'alto rischio di attentati..?? Ma allora il pericolo era controllato o manipolato?

DOMANDA N.3: Perchè non attaccano mai il Vaticano alla domenica quando c'è l'Angelus se proprio c'è questo odio verso i Cristiani..?

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro