CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Un fulmine per la terza volta si abbatte e brucia tutte le apparecchiature di Rosario Marcianò. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

martedì, novembre 11, 2014

Un fulmine per la terza volta si abbatte e brucia tutte le apparecchiature di Rosario Marcianò.

Non vogliamo fantasticare su ciò che è accaduto ieri presso l'abitazione del più contestato studioso di scie chimiche d'Italia, ma certo che la cosa desta interesse..

Molti i commenti di conforto nei suoi confronti e di quello che è successo.
C'è chi dice che è stato fatto apposta, chi dice che potrebbe non essere stato un caso, o semplicemente succede per via delle apparecchiature che lui molto probabilmente tiene a casa..

Quale sarà la verita..??

Ecco come scrive nella sua bacheca su facebook..

"Alle 14:08 di ieri pomeriggio un fulmine ha colpito la palazzina dove abito. La scarica ha percorso la linea telefonica, bruciando telefono, modem, scheda di rete integrata nel PC e pure il gruppo di protezione a monte del circuito, lasciandoci isolati per diverse ore. Totale ammontare del danno: circa 800 euro. Al momento siamo connessi tramite apparecchiature di emergenza".

leggi il suo profilo facebook: https://www.facebook.com/rosario.marciano.tankerenemy

VISITA IL SUO SITO: http://tankerenemymeteo.blogspot.it/


POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro