Una storia tutta italiana, dove la maggior parte dei suoi dipendenti erano e sono italiani della città di confine (Ventimiglia)
Fondata nel 1955, MECAPLAST e i suoi primi uffici a Monaco, un appartamento con cantina e solo cinque persone. Carlo Manni era un uomo che amava le sfide e così, all'età di 29 anni, ha deciso di prendere quella di materie plastiche.
"MECAPLAST" Oggi collabora con i più grandi costruttori di auto nel mondo. Charles Manni è divenuto uno dei principali fornitori di General Motors ':. "Ogni anno, GM fa una selezione per area di specializzazione e solo 185 aziende sono scelte su 30.000 fornitori in tutto il mondo ...
![]() |
Chrles Manni con il figlio Thiery |
Tutto il personale Italiano e non.. sono oggi commossi, uniti al dolore della famiglia e parenti. Sarà il figlio Thiery Manni a dirigere l'azienda adesso che suo padre non c'è più.
Un saluto sincero di cuore e riposa in pace.
Il Rito del funerale sarà celebrato: MERCOLEDI 26 DICEMBRE ORE 10 CHIESA SANTA Devota a Monaco
Tutte tre le foto sono state reperite in internet. Una fonte sicura è http://www.nicematin.com/
![]() |
Il logo dell'azienda |
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.