CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: DOMANI ECLISSI TOTALE DI LUNA CHE DIVENTA ROSSA.. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

lunedì, aprile 14, 2014

DOMANI ECLISSI TOTALE DI LUNA CHE DIVENTA ROSSA..

http://the-scarlett-rose.blogspot.it/2011/06/luna-rossache-emozione.html
Il 15 aprile 2014 il cielo propone lo spettacolo della Luna Piena in eclisse totale.

La Luna Piena Rossa del 15 aprile: tra l'eclissi lunare totale e la Grande Croce Cardinale, il cielo appare sicuramente movimentato.

La Luna Piena del mese di aprile 2014 si forma a 25 gradi del Segno della Bilancia, un grado che viene definito dalla tradizione "di semplicità, di ospitalità e di vita familiare felice". Questa, però, è una Luna che non rinuncerà al movimento e all'azione. E' una Luna che non può certamente ignorare Marte molto vicino e senza dimenticare che il Plenilunio si formerà nella Casa Quinta del tema Luna Piena, che, oltre tutto, vede un Ascendente nel Segno dei Gemelli (sia pure alla fine).

La Luna Piena si va ad inserire nella ormai famosa Grande Croce Cardinale che vediamo nel cielo di questi giorni. E' un traffico celeste davvero molto intenso e di non facile interpretazione. A parte il bellissimo spettacolo che godranno dagli Stati Uniti in relazione alla sfumatura rossa con cui apparirà il nostro satellite, diciamo che tutto non può essere risolto con l'equazione "eclissi uguale negatività", ma nello stesso tempo non si può ignorare o trascurare che la dinamicità delle energie in ballo sia davvero molto alta.

La Grande Croce Cardinale può essere vista come espressione di una forza di stimolo che arriva dalle disposizioni planetarie. E' infatti solo quando i pianeti si dispongono secondo quelle che sono definite "posizioni negative", che si realizza, invece, un momento molto fecondo di possibilità. E se possibilità significa tagliare con il passato, cambiare abitudini, perché no?

In questo contesto non posso, però, non sottolineare che i Segni maggiormente toccati da un eccesso di pessimismo e di tensione saranno naturalmente quelli che vivranno la Grande Croce in modo diretto: Ariete, Bilancia, Cancro e Capricorno. Sottoposti ad uno stress non indifferente, vivranno questa influenza in campi differenti a seconda della disposizione dei pianeti nel tema natale personale, ma per tutti qualcosa cambierà, fosse solo il fatto che molte situazioni di riveleranno per quel che sono realmente.

http://www.twinflame1111.com/
DOVE E QUANDO - L'eclissi totale sarà ben visibile per gli osservatori dell'emisfero occidentale (cioè coloro che si trovano ad ovest del Meridiano di Greenwich) e in particolare per chi è negli Stati Uniti. Il fenomeno comincerà la mattina del 15 alle 2 (EDT - orario dell'America settentrionale, sei ore in meno rispetto al nostro Paese) e raggiungerà il suo massimo intorno alle 3.45 (EDT).

La Luna Piena metterà in evidenza a livello mondiale l'inizio di un periodo in cui ci sarà meno praticità, ancora meno solidità e concretezza per come si sono sempre interpretate, più voglia di lasciarsi andare, più decisionismo rapido, più importanza da attribuire al significato di sé e al valore del sé. E sicuramente ci sarà un cambiamento nel modo di gestire lo stesso quotidiano: la tradizione non ne gioverà con Giove in Cancro quadrato a Sole e Marte e in opposizione con Plutone. C'è una forza energetica che spinge e molto, fino a quando non si supereranno alcuni ostacoli.

I Segni d'Aria sicuramente vivranno tutto in modo leggero e con vantaggi in vari campi, mentre quelli di Fuoco (Leone e Sagittario) potranno esporsi e riuscire ad esprimersi più che in passato. Molto interessante è la situazione dei Pesci: tra Nettuno e Venere nel Segno, Giove nel Cancro e l'apporto di un Plutone fortissimo, avranno molte opportunità di realizzare quello che vogliono. Tra i Segni di Terra la Vergine vive questo periodo un poco in sordina, il Toro (come, del resto, lo Scorpione) è sempre sotto pressione e lo sarà ancora di più prossimamente, mentre il Capricorno sta per approfittare dell'arrivo di nuova energia e di opportunità.

Fonte: Blasting.NEWS

AGGIORNAMENTO IN DATA 15/04/2014 INSERIMENTO VIDEO DELL'ECLISSI.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro