CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: INCREDIBILE..!!! L'astrologo Vinc Laga di Bordighera aveva già annunciato tempo fa che Bersani avrebbe avuto problemi di salute. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

domenica, gennaio 05, 2014

INCREDIBILE..!!! L'astrologo Vinc Laga di Bordighera aveva già annunciato tempo fa che Bersani avrebbe avuto problemi di salute.

Per Pierluigi Bersani il passaggio di Saturno su Saturno e Sole di Nascita, lo ha invecchiato fisicamente, marcando moltissimo lo stato fisico, inoltre l’arrivo di Urano sull’Ascendente influirà negativamente sullo stato di salute. Anche a livello Politico non ha avuto la maggioranza per poter essere il vero leader nel suo partito, pur essendo il numero uno  per gli uomini di sinistra.

Attualmente Urano si trova in netta congiunzione a Giove di nascita, aspetto planetario che non aiuterà la corsa alla Presidenza del Consiglio. Il giorno delle Elezioni, più pianeti si troveranno in cattivo aspetto per entrambi i candidati, Giove in trigono al Sole in Bilancia è uno degli aspetti che possono fare la differenza!

Per ironia della sorte, Silvio Berlusconi e Pierluigi Bersani sono  nati entrambi lo stesso giorno, sotto il segno della Bilancia. Similitudine anche nell’ora di nascita uno alle 18.00 e l’altro alle 06.00 del mattino, trovando gli Ascendenti uno opposto all’altro. Entrambi hanno vissuto negli ultimi tre anni il passaggio malefico di Saturno, vivendo un vero e proprio rallentamento nella politica.

L'astrologo Vinc Laga. Visita il suo sito http://www.astrologiaevita.com/


Questo passaggio ha depotenziato singolarmente la loro carriera.

Per Silvio Berlusconi la caduta del Governo e dalla carica da Presidente del Consiglio, e un anno di ritiro dalla scena pubblica da vero “Eremita Saturnino”. Per Pierluigi Bersani, il passaggio di Saturno nel Segno, è stato molto depotenziante a livello Politico perché non ha avuto la maggioranza per poter essere il vero leader nel suo partito. Essere all’opposizione e non avere potere per mettere in atto pensieri e obiettivi, è sicuramente una forma negativa di vivere  un ruolo da Premier Politico. 

Saturno inoltre ha segnato la parte fisica, con un invecchiamento precoce della persona. Per Silvio Berlusconi che ha  l’Ascendente in Bilancia, l’aspetto di Saturno, oltre a dare un vero e proprio freno nella riuscita professionale Politica, l’ha segnato molto anche  livello fisico.

La sosta del pianeta nel segno, è durata circa tre anni e  ha fatto vivere uno stato di salute, al Presidente uscente, abbastanza precario, visibile più volte in video. Un esempio fra tutti, l’attentato subito dal folle che ha lanciato la statuina sul volto, rischiando seriamente di ucciderlo.

Saturno ha influito molto per questi due uomini Politici, ma è anche vero che ogni situazione negativa che è stata vissuta, non ha tolto la “verve” per ricominciare e scendere in campo.

Leggi tutto l'articolo nel suo sito: http://www.astrologiaevita.com/blog/elezioni-politiche-2/elezioni-politiche-2013.html

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro