CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: APPELLO A GRILLO! VOGLIAMO I TUOI PARLAMENTARI IN TV! Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

sabato, giugno 01, 2013

APPELLO A GRILLO! VOGLIAMO I TUOI PARLAMENTARI IN TV!

Purtroppo la maggior parte dei votanti in Italia sono dai cinquant'anni in su. Prima c'era Emilio Fede con il suo tg alle 19.00 di sera (ora che i pensionati e non solo cenano) ipnotizzava queste persone con parole da vero giornalista e persuasore. Ai tempi di Berlusconi lui diceva rosso e tutti lo ripetevano.

Adesso nonostante la digitalizzazione, i nostri genitori guardano la tv monopolizzata da un sistema corrotto e finto, dove gli si dice ciò che gli si vuol far credere.

Beppe Grillo ha impedito ai suoi di apparire in tv, ma purtroppo per questo motivo, penso che non abbia aperto gli occhi a quelle persone che contano.

Noi che navighiamo, vediamo in realtà cosa sta accadendo..!!

La televisione è il mezzo più semplice  e comodo, le informazioni ripetitive convincono l'individuo che la guarda con più facilità, perchè la massa di persone è superiore.

Con questo post imploro Beppe e i suoi ad apparire in TV e spiegare ad hoc come viene trasmesso sul suo sito, discorsi e video di quello che denunciano.
Sappiamo tutti che alcune trasmissioni televisive sono già impostate, e per questo i ragazzi del movimento ci devono mantenere questa promessa di non cascarci.

Conosciamo la testardagine di alcuni e sono sicuro che questo non succederà. Cambiamo il modo di fare la tv proprio da loro. Diciamo la verità a tutti, ma proprio a tutti..!!!

Ascoltaci Grillo...!!!  Se non sei d'accordo allora.. lascia che prendano la decisione i cittadini! 
Non ci fidiamo più di nessuno, ma perlomeno vogliamo sapere di che morte dobbiamo subire.. poi saremo noi a prenderne le conseguenze o i vantaggi in base all'esito!

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro