CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: "SOS" CANI DI BADAJOZ" CANI UCCISI NELLE CAMERE A GAS O COL PARALIZZANTE MUSCOLARE ED ALTRI MODI ATROCI. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

domenica, marzo 31, 2013

"SOS" CANI DI BADAJOZ" CANI UCCISI NELLE CAMERE A GAS O COL PARALIZZANTE MUSCOLARE ED ALTRI MODI ATROCI.


Certo che se pensavate che ogni paese sviluppato riservi perlomeno un minimo di rispetto verso i nostri cari amici a quattro zampe, sicuramente quello che sta succedendo in Spagna, non meriti di rimanere inascoltato.

Con questo post voglio denunciare questi sistemi o atti incivili che nel 2013 non dovrebbero neanche esistere! Vi invito a divulgare la notizia e se potete a collaborare con questa triste iniziativa, che però è l'unica (per il momento), aspettando che le associazioni animaliste europee ne prendano atto, denunciandone sopratutto il terribile sistema di abbattimento!
Vi invito di denunciare il tutto mandando più e-mail possibili.
Questo sito ad esempio ci potrà essere d'aiuto. http://www.partitoanimalistaeuropeo.it/

Si tratta di protestare contro lo sterminio di cani nel canile municipale di Badajoz (Extremadura), dove tutti i giovedì vengono uccisi cani e non viene data nemmeno ai volontari la possibilità di salvarli. 

ADOTTA UN CANE A DISTANZA.

LE PERRERAS SONO CANILI SPAGNOLI IN CUI I CANI VENGONO SOPPRESSI A PARTIRE DA 10 GIORNI DALL'ENTRATA PER LEGGE.."SE NESSUNO LI RICHIEDE"...IL BRUTTO è CHE VENGONO UCCISI NON CON L'EUTANASIA, MA NELLE CAMERE A GAS O COL PARALIZZANTE MUSCOLARE ED ALTRI MODI ATROCI ...NOI CERCHIAMO DI TIRARLI FUORI...DI SALVARLI..PURTROPPO è COSTOSA LA COSA..SERVONO DAI 300 A 400 EURO A CANE PER SALVARLO E PORTARLO IN ITALIA....MA CON COLLETTE CE LA FACCIAMO A TIRARLI FUORI...POI SERVONO STALLI OD ADOZIONI...

Se il cane viene accalappiato, il termine e' più lungo, perchè si deve dare il tempo al proprietario del cane a cercarlo, cosa che non succede quasi mai.

CHIUNQUE FOSSE INTERESSATO AD ADOTTARE UNO DI QUESTI CANI DEVE SCRIVERE UNA EMAIL A:sosperrerabadajoz@gmail.com E CHIEDERE I MODULI DI ADOZIONE,ANCHE IN ITALIANO.

POI SI DEVONO CHIEDERE AINFORMAZIONI A LINDA MORGANA IL CUI INDIRIZZO FB POSTO QUI SOTTO:
http://www.facebook.com/linda.morgana

Su facebook nella pagina apposita si chiede aiuto imminente.
LEGGI:
SIAMO RIUSCITI A SALVARE TUTTI I CANI IN LISTA DI SOPPRESSIONE PER IL 14,21 E 28 DI FEBBRAIO E DEL 7 E 14,21 E 27 DI MARZO.12 CANI VERRANNO IN ITALIA,MA MANCANO I FONDI.SONO CIRCA 400 EURO A CANE.IN PIù ABBIAMO UNA NUOVA LISTA,QUELLA DEL 7 MARZO.DOBBIAMO DARE VISIBILITà ANCHE A LORO,PER FAVORE.
PER CUI VI CHIEDIAMO DI INVITARE A PIù NON POSSO PER FAR Sì CHE LEI ABBIA LA MAGGIOR VISIBILITà POSSIBILE A TUTTE QUESTE CREATURE,PRIMA DI ESSERE CONDANNATE A MORTE CERTA. COSì SE CI FOSSE QUALCUNO INTERESSATO AD ADOTTARLI POTREMMO SALVARLI,RACCOGLIENDO LE QUOTE ANCHE PER LORO.
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.E RICORDATE:UNA CONDIVIONE ED UN INVITO IN PIù POTREBBERO SALVARE LA VITA A QUESTE CREATURE CHE HANNO COME UNICA POSSIBILITà L'ADOZIONE.

RICORDATEVI CHE ABBIAMO DA RACCOGLIERE I SOLDI PER I TRE CANI CHE ABBIAMO SALVATO DALLA MORTE CERTA IL 14.
QUESTI SONO I DATI PER DONARE:

POSTPAY INTESTATA A GIUSINI ILARIA NUMERO 4023 6005 7267 6395 CODICE FISCALE GSNLRI68P59E625K

PAYPAL:ILARIADARIOFILIPPO@LIBERO.IT

BONIFICO BANCARIO PRESSO UNICREDIT BANCA DI ROMA IBAN IT 24 D 03002 13909 000041154825 INTESTATO A GIUSINI ILARIA.

GRAZIE DAVVERO DI ♥


DIVENTA NOSTRO FANS SE TI VA. NE SAREI LUSINGATO. mandingo di dolceacqua

Promuovi anche tu la tua Pagina

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro