CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Anonymous oscura il sito dei lavoratori. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

martedì, marzo 19, 2013

Anonymous oscura il sito dei lavoratori.


Sconcertante quello che è successo al sito della FIOM di Milano. Andando all'indirizzo http://www.fiom.milano.it/ si apre una strana pagina e che non si sa se si tratta di uno scherzo o dietro c'è la mano di qualcosa di molto grosso?
Ecco come passa la notizia ANSA. it
La Fiom di Milano denuncia l'oscuramento del proprio sito sottolineando che chi fa scomparire scioperi e rivendicazioni non sta dalla parte dei lavoratori.

''Da questa mattina all'indirizzo del sito internet della Fiom di Milano - rende noto la Federazione dei metalmeccanici - non appare la nostra home, i nostri comunicati, i nostri simboli, ma una schermata nera con una pioggia di lettere e numeri che calano dall'alto e una scritta rossa: 'HACKED BY: ANONYMOUS#IAG'''.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro