CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Arrestato il direttore dell'Agenzia delle Entrate di Firenze. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

mercoledì, febbraio 27, 2013

Arrestato il direttore dell'Agenzia delle Entrate di Firenze.


Arrestato il direttore dell'Agenzia delle Entrate di Firenze. Il dott. Garagozzo attraverso un commercialista, arrestato anche lui, chiedeva soldi in cambio di minori conseguenze se venivano riscontrate irregolarità. I due sono accusati di concussione e induzione alla corruzione.

L'inchiesta è coordinata dal pm della Procura di Firenze Paolo Barlucchi e condotta dalla Guardia di Finanza. Ad incastrare i due accusati sono alcune intercettazioni sia ambientali sia telefoniche in cui Mencucci, il commercialista arrestato, contatta i commercialisti e i contribuenti chiedendo denaro per evitare di arrivare alla soglia penale durante i controlli. 

In una delle telefonate intercettate, il commercialista si vanta di essere già sfuggito all'arresto in passato, durante un'inchiesta che lo sfiorò quando lavorava proprio per l'Agenzia delle entrate.



Fonte TZETZE

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro