CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: "Tassa su cani e gatti" Abolita o rinviata..? Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

sabato, maggio 19, 2012

"Tassa su cani e gatti" Abolita o rinviata..?

18 maggio 2012

Non ci sarà la tassa su chi possiede cani o gatti! La notizia che girava di tassare i nostri cari amici per finanziare il randagismo solo per adesso è stata revocata.

La notizia appena uscita, ha fatto imbestialire tutti gli animalisti e in rete migliaia di commenti di dissenso. Le associazioni ambientaliste si erano già prorogate a contestare in piazza tale legge assurda. La cosa più ignorante è che si vogliono tassare, per combattere proprio la causa che provocherebbe tale legge. Infatti aumenterebbe l'abbandono degli stessi. Vogliamo ricordare al governo che se hanno bisogno di soldi se li devono fare dare dalle industrie di alimenti per cani e gatti, le quali approfittano dell' enorme richiesta di mercato distribuendo veleno anche di marca che non sto a citare. Caro Governo devi sapere che portare un animale dal veterinario per una semplice visita ci costa già sessanta euro salvo complicazioni. Certo che sei furbo..!!! Prima ci fate comprare casa agevolandoci con i mutui e poi ce la tassate, avete fatto un breve calcolo scoprendo che l'ottanta per cento degli Italiani erano proprietari e così ci avete rimesso la vostra I.M.U. Adesso avete visto che un italiano su due ha un animale domestico e ci volete tassare. Ma che cosa vi credete..!!! Che navighiamo nell'oro..???

Il Senatore Gianni Mancuso prima di uscire con certe cavolate è meglio che si tassa le la lingua, perchè con sola quella ci ripareremo il debito pubblico.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro