CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: "VIDEO" Buggio e Pigna protagonisti di un'esercitazione di guerra di AIRSOFT Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

giovedì, febbraio 11, 2016

"VIDEO" Buggio e Pigna protagonisti di un'esercitazione di guerra di AIRSOFT

Un gruppo di giocatori vestiti da assaltatori di infiltrazione e con tanto di tuta mimetica e armi (SICURAMENTE NON VERE). Hanno filmato questa quasi vera simulazione di guerra in due paesini dell'entroterra Liguri nell'imperiese.

Gli autori hanno detto questo:" si è svolta in un ambiente unico grazie alla fiducia , e le autorizzazioni di proloco Buggio e Pigna . Dalle 22:30 a 1 H di notte , questo splendido borgo in pietra è stata teatro di una infiltrazione PR , e gli abitanti del villaggio hanno contribuito e giocato questo gioco secondo le istruzioni relative al gioco stesso , che ringraziamo particolarmente" .



Anche se tutto questo si è svoltoe in un periodo come questo dove purtroppo ci sono guerre ovunque e in questi tempi difficili , è importante ricordare che il gioco di Airsoft rimane e non sostiene la violenza o la guerra .

Fatte Airsoft ... non la guerra ! Dicono gli autori

GUARDA IL VIDEO





POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro