CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Poliziotto italiano con le PALLE rimanda in Francia dei minori espulsi illegalmente dai francesi! Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

venerdì, febbraio 12, 2016

Poliziotto italiano con le PALLE rimanda in Francia dei minori espulsi illegalmente dai francesi!

Ecco cosa succedeva a Ventimiglia alla frontiera italo francese l'anno scorso. Questo video è stato prelevato da You Tube e con tutte le domande che ci stiamo ponendo adesso, dovrebbe fare riflettere un pò meglio sulla gestione dei migranti e il lato umano della situazione.

Quanto sta accadendo in Francia è gravissimo e senza precedenti. Un vero schiaffo alle regole europee, alle regole internazionali sui rifugiati, alle regole del buon senso.



Approfittando del caos migranti di questi giorni, le autorità francesi stanno facendo “pulizia”: oltre a riaccompagnare in Italia i migranti che entrano in Francia attraversando il nostro paese, le autorità francesi stanno “respingendo” in Italia anche immigrati irregolari presenti in Francia da mesi, provenienti persino da Parigi, mentre secondo le regole dovrebbero riaccompagnare alle frontiere solo coloro che le hanno attraversate illegalmente, se trovati entro 50km dal confine di stato.

La polizia francese ha riaccompagnato persino dei MINORI NON ACCOMPAGNATI, falsificando le carte, dove hanno scritto che i ragazzi, in realtà 15-16 enni, sarebbero maggiorenni: il video lo documenta in modo inequivocabile.

Un coraggioso poliziotto italiano però, non ci sta a fare finta di niente, e fa quello che dovrebbe fare il governo italiano: farsi sentire! Il poliziotto si rivolge con autorevolezza ai colleghi francesi, che restano in silenzio, e gli IMPONE di riportare indietro i minori, riaccogliendoli in Francia.

Con grande autorevolezza, dinnanzi ai poliziotti francesi ammutoliti, il funzionario della polizia italiana invita i ragazzini a tornare indietro!




POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro