CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: ECCO IL VERO MOTIVO DELL'AEREO CADUTO. GUARDATE IL VIDEO. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

venerdì, marzo 27, 2015

ECCO IL VERO MOTIVO DELL'AEREO CADUTO. GUARDATE IL VIDEO.

Perchè nascondono questa verità..??

Queste società sono quotate in borsa e non possono essere screditate nella sicurezza. Anche se per questo caso fosse vera l'ipotesi del suicidio, bisogna tenere fede anche a questa.

Facciamo un'esempio: Se un bus con 50 persone sopra ha un problema meccanico si ferma a bordo strada ed è finita li. Ma se un aereo di quelle dimensioni, ha solo un decimo del problema del bus cade giù se le va male.



Dunque una riflessione su questo bisogna proprio farla. Questo video mostra in meno di due minuti, la visione completa del traffico aereo mondiale in una gamma di 24 ore su una mappa terrestre, identificando con puntini gialli i diversi aerei che volano sopra i territori dei paesi. Come la sera si avvicina sul continente americano, si nota che il traffico predominante è stabilito dagli Stati Uniti verso l'Europa e all'alba la tendenza si inverte.

Plus500 GUARDA IL VIDEO:



Guarda in diretta su http://www.flightradar24.com/DLH764/5d4425e cosa c'è che passa sopra la tua testa in questo momento e pensa..

LEGGETE ANCHE..http://muhimu.es/ciencia-tecnologia/trafico-aereo/

Precipita velivolo commerciale sulle Alpi francesi: completamente falsa la versione ufficiale!
http://www.tankerenemy.com/…/precipita-velivolo-commerciale…


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro