CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: I veri colpevoli siamo noi. Ecco perchè..?? I corpi di 170 immigrati giovani in cerca di un futuro. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

martedì, settembre 23, 2014

I veri colpevoli siamo noi. Ecco perchè..?? I corpi di 170 immigrati giovani in cerca di un futuro.

I corpi di 170 immigrati africani giovani in cerca di un futuro trovati morti sulle spiagge della Libia. Dunque prima di criticare cerchiamo di capire quale verità li porta sino a noi..

Perchè i leader di quei paesi molto ricchi di materie prime, le quali noi le facciamo importare e speculare dalle solite Lobby che sfruttano i territori di questa povera gente, non dividono con loro tale ricchezza per un benessere comune. 

Purtroppo questi elementi si mettono d'accordo con i grossi colossi  arricchendosi sempre più. Se pensiamo che solo per i telefonini che tutti noi usiamo ogni giorno, muoiono centinaia di persone, dovremmo riflettere prima di giudicare.

"La loro vita in cambio dei nostri vizi" La stessa cosa succede per il Medio Oriente, quando parliamo di petrolio.

Fonte foto

NE AVEVAMO PARLATO IN QUESTO POST TEMPO FA..


POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro