CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: "DOLCEACQUA" STEFANIA VALSECCHI per tutti STEPPO partirà alla volta dell'attraversata dell'Italia in Mountain Bike Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

giovedì, giugno 19, 2014

"DOLCEACQUA" STEFANIA VALSECCHI per tutti STEPPO partirà alla volta dell'attraversata dell'Italia in Mountain Bike


STEFANIA VALSECCHI per tutti STEPPO soggiornerà questa sera a Dolceacqua e poi partirà alla volta della Sicilia per raggiungere L'Etna in mountain bike.

Già campionessa di vari titoli, simpatica e allegra..affronterà questa lunga avventura. A lei vanno  i miei più sinceri auguri. 

In bocca al lupo!

Quando la passione e lo sport fa belle le persone. Siamo onorati di averla come ospite. Restate aggiornati su di lei e le sue avventure agonistiche nel profilo Facebook di Traversata Alpi Appennini Mtb

ECCO I TITOLI VINTI DALLA STEPPO:

Sono STEFANIA VALSECCHI per tutti STEPPO:
*25 febbraio 2013 ho vinto il Campionato del Mondo di Triathlon Invernale (corsa su neve+bici su neve+sci di fondo) a Cogne, cioè sono campionessa del mondo dei master (amatori) ovviamente.

*Dal 6 luglio al 5 agosto 2013 ho attraversato tutte le Alpi da Trieste a Ventimiglia per sterrati in MTB: 2200 km e 57000 mt di dislivello.

*Nel 2010 ho vinto il MongoliaBikeChallenge (gara in MTB di 1200 km in 10 giorni in Mongolia, tra deserto del Goby e Montagne dell’Haltay): in questo caso ho battuto anche le professioniste (assai più giovani di me) che gareggiavano perché era un’unica classifica.

* Luglio 2012: terza all’Ironbike gare di MTB sulle Alpi: 7 giorni, 32000 mt di dislivello, 900 km (fai te le proporzioni giornaliere…).

*Gennaio 2012 campionessa Italiana Triathlon Invernale (sempre amatori).

* luglio 2011: traversata delle Ande Boliviane e salar de Uyuny in MTB con salita a PIEDI sull’Huayna Potosì mt 6100

* luglio 2009 traversata di tutte le Ande peruviane in MTB.

* maggio 2007 traversata dell’Himalaya da norda a sud in MTB, da Lasa (capitale Tibet) a Katmandu (capitale Nepal) 1200 km sempre oltre i 4000 mt di quota fino al campo base dell’Everest (5400 mt. in bici
Tra luglio e agosto prossimi voglio ripartire dalla spiaggia di Ventimiglia dove sono approdata il 5 agosto scorso e percorrere in MTB tutti gli Appennini, dalla Liguria a Reggio Calabria; una volta a Reggio Calabria vorrei attraversare lo stretto di Messina a nuoto e poi da Messina ripartire di corsa fino alla vetta dell’Etna: e l’Italia è Unita!

L’organizzazione di questa cosa è totalament mia (come la traversata delle Alpi e delle Ande) è già partita a dicembre scorso e sto trovando sul percorso bikers di tutta Italia che si
uniscano a me per pedalare qualche km insieme. spero che qualche lecchese venga almeno a nuotare e correre…

Dopo aver vinto la gara internazionale in Mongolia, son finita più volte su Rai3 (TG Lombardia), sulla Gazzetta dello Sport, sul Corriere, su MTB Magazine, MTB World, Tutto MTB, su Orobie (le didascalie mi chiamano Cristina anziché Stefania, errore loro) e in questi giorni c’è un servizio su di me sulla rivista “Le Montagne Divertenti”…. allego materiale.

http://www.robybutta.com/stefania-valsecchi-steppo-team-performance-coach-robybutta/

https://www.facebook.com/traversataalpi.mtb.3?fref=ts


POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro