CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: "VIDEO" Giorni duri per chi inquina. Approvata la prima legge sui reati ambientali in Italia. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

venerdì, febbraio 28, 2014

"VIDEO" Giorni duri per chi inquina. Approvata la prima legge sui reati ambientali in Italia.















"Salvatore è un cittadino, e vive in una delle terre più disgraziate del Paese: quella Terra dei Fuochi tristemente famosa per i disastri ambientali, per gli sversamenti tossici raccontati dal pentito Carmine Schiavone che il MoVimento 5 Stelle ha contribuito a portare alla luce.

Salvatore Micillo è in Parlamento: portavoce alla Camera con il M5S. Non si è neppure accorto di avere una "poltrona", ha continuato a combattere a testa bassa per mesi per quello in cui ha sempre creduto.

Mercoledì, alla Camera, è stata approvata una legge a sua firma, con il contributo e il voto delle altre forze politiche con le quali il M5S ha dialogato, collaborato, si è impegnato. Dopo vent'anni di battaglie, l'Italia ha finalmente una legge contro i reati ambientali.

Non è perfetta, lo sappiamo, ma è un passo avanti che resterà nella Storia. 

Vogliamo dire grazie a Salvatore e a tutti gli altri che da vent'anni combattono senza paura nella Terra dei Fuochi. Avete vinto per tutti."




Diventa nostro fans mandingo di dolceacqua

Promuovi anche tu la tua Pagina

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro