CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Che clima ci aspetta per luglio? Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

venerdì, giugno 28, 2013

Che clima ci aspetta per luglio?

Nel complesso sulla Penisola Italiana il mese di Luglio 2013, stante gli attuali aggiornamenti dei modelli matematici, trascorrerà tutto sommato nella norma dal punto di vista termico, salvo temperature localmente al di sotto della media al Nordovest,  per il transito di correnti più fresche ed instabili specie sui settori a Nord del Po.

Atteso lo spostamento dei massimi barici a ridosso dell’Europa Occidentale a partire dalla seconda decade di Luglio, con conseguente ingresso di masse d’aria più fresche ed instabili al Nord e solo in seguito su parte del Centro.

Possibile una vivace instabilità al Nord e Dorsale Appenninica, con i fenomeni che in alcune fasi riusciranno a raggiungere i settori di pianura adiacenti, più probabili quelli orientali per un flusso medio dai quadranti occidentali in quota. Frequenti fasi instabili probabili a Nord del Po e zone interne del Centro. Tempo comunque mediamente stabile al mare e sulle Regioni meridionali.
Continua a Leggere..http://www.centrometeoitaliano.it/previsioni-meteo-luglio/

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro