CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Nessuna donna tra i dieci scelti da Napolitano! Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

sabato, marzo 30, 2013

Nessuna donna tra i dieci scelti da Napolitano!


Il Quirinale ha reso noti con un comunicato i nomi delle personalità, scelte dal presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, che faranno parte delle due commissioni incaricate di avanzare proposte programmatiche su questioni economico-sociali e di natura istituzionale.

Tra loro nessuna donna.

Sono stati definiti i due gruppi di lavoro che, su invito del Presidente della Repubblica, si riuniranno nel corso della prossima settimana – stabilendo contatti con i presidenti di tutti i gruppi parlamentari – su proposte programmatiche in materia istituzionale e in materia economico-sociale ed europea.

Il primo sarà composto da: il prof. Valerio Onida, il sen. Mario Mauro, il sen. Gaetano Quagliariello e il prof. Luciano Violante. Del secondo faranno parte: il prof. Enrico Giovannini, presidente dell’Istat, il prof. Giovanni Pitruzzella, presidente dell’Autorità garante della concorrenza e del mercato, il dottor Salvatore Rossi, membro del Direttorio della Banca d’Italia, l’on. Giancarlo Giorgietti e il sen. Filippo Bubbico, presidenti delle Commissioni speciali operanti alla Camera e al Senato, e il ministro Enzo Moavero Milanesi.

Fonte originale copia/incolla:  http://www.blog-news.it/post/ecco-nomi-dei-dieci-ldquo-saggi-rdquo-scelti-napolitano
DIVENTA NOSTRO FANS SE TI VA. NE SAREI LUSINGATO. mandingo di dolceacqua

Promuovi anche tu la tua Pagina

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro