CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Fisco e disoccupazione, due terzi dei francesi delusi da Hollande. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

lunedì, marzo 04, 2013

Fisco e disoccupazione, due terzi dei francesi delusi da Hollande.


La maggioranza dei francesi pensa che gli impegni presi dal presidente Francois Hollande in materia di fisco e disoccupazione resteranno arida carta e parole al vento: ecco l’opprimente verità che balugina da un sondaggio BVA per Le Parisien-Aujourd’hui, reso noto dal quotidiano Le Monde.

Solo una selezionatissima coorte di fedelissimi, cioè il 2%, crede che le promesse saranno mantenute, per gli altri il programma socialista è più o meno fumo, vento nel deserto, fiato sprecato.

Addirittura il 44% di coloro che al ballottaggio per le presidenziali si sono scomodati per andare a votare Hollande ora sono in crisi, manca la fiducia, la speranza, insomma è una smacco. Partito con grande impegno, chiarezza e semplicità, Hollande sembrava volare oltre impervie cime: ora annaspa e perde colpi; parte dell’elettorato di sinistra ha la sensazione di sbattere la testa contro un muro.

Il problema è sempre il debito pubblico, il macigno di Sisifo che incombe sul mondo occidentale. Un incubo che ormai perseguita anche gli Stati più forti.




Fonte quaderni corsari

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro