CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Dimissioni del Papa. C'è chi ci guadagna dietro. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

domenica, marzo 03, 2013

Dimissioni del Papa. C'è chi ci guadagna dietro.


(Caracas, 2 marzo RT.) - Molte persone sfruttano l'immagine di Benedetto XVI  traendone profitto dalla vendita di diversi tipi di prodotti e beneficiando così della rassegnazione storica di un Papa.

Daniel Wade, direttore di un negozio online britannico per i collezionisti, ha detto che la gente approva diversi prodotti su "il primo caso negli ultimi 600 anni", in cui un papa volontariamente, rinuncia al trono di San Pietro. Una rarità, dice, che interessa un po 'la gente.

Ad esempio, Wade ha detto che molti visitatori del portale sono interessati a vendere piccoli pezzi di tappeto rosso quando il Papa si recò alla Cattedrale di Westminster (Londra) nel 2010. L'arrivo di Benedetto XVI nel Regno Unito è stata la prima visita papale in tutte le isole britanniche, quindi è stato di importanza storica.  Così ogni pezzo di moquette si vende per circa 76 dollari circa.



Fonte originale DIVENTA NOSTRO FANS SE TI VA. NE SAREI LUSINGATO. mandingo di dolceacqua

Promuovi anche tu la tua Pagina

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro