CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Vince 50 milioni al superenalotto ma la sua vita diventa un incubo: la ‘ndrangheta gli chiede il conto Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

martedì, dicembre 11, 2012

Vince 50 milioni al superenalotto ma la sua vita diventa un incubo: la ‘ndrangheta gli chiede il conto


Con una schedina da un euro aveva realizzato una vincita da sogno: poco meno di cinquanta milioni. E da allora aveva deciso di non farne mistero, ostentando ricchezza a ogni mossa. Tanto da incuriosire la 'ndrangheta, arrivata come un segugio per spellare la preda.

Questa è una storia che nasce a Cosenza, città di Telesio. Area urbana da quasi centomila anime, nel mezzo di una Calabria che arranca.
Il protagonista è un cosentino

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro