CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: "Sandy" L'economia di Cuba ha bisogno di aiuti. Aiutiamo Copito de Cuba Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

venerdì, novembre 16, 2012

"Sandy" L'economia di Cuba ha bisogno di aiuti. Aiutiamo Copito de Cuba

Copito de Cuba sulla sinistra e Mandingo di Dolceacqua a destra

Guardi Cuba e pensi che sia una località turistica pieno di belle cose da guardare e da vivere. Sicuramente è anche così, ma vi assicuro che le sue lacune sono parecchie e tristi.

Cominciamo ad esempio dal suo sistema politico dittatoriale:

" Se sei del posto, non puoi mangiare di lusso, a meno che non sei importante, la gente locale è priva di diritti, sono obbligati a fare tutto ciò che lo stato gli impone".

Non stiamo a citarvi altri particolari, perchè l'intento di questo articolo sta nel divulgare il più possibile l'iniziativa di un uomo dal nome Copito de Cuba, che sta mettendo anima e corpo per aiutare il suo paese (Cuba), alle prese con una catastrofe umanitaria la quale sta distruggendo l'economia tutta dello stesso.

Infatti se ben ricordate, l'uragano Sandy, ce ne hanno parlato per giorni interi della sua devastazione che si è portato dietro, ma i media si sono soffermati ad ampia voce solamente parlando di New York e zone limitrofe, mentre di Cuba e l'Havana silenzio quasi assoluto.

L'economia del paese è basata esclusivamente su turismo e sopratutto parte decisiva è l'agricoltura. Beh..!! Quest'ultima è stata seriamente danneggiata. 
Si ritrovano senza energia, acqua e la gente sta morendo e se nessuno finanzierà in modo diretto senza passare dalle mani della politica, il loro destino sarà atroce.

Perchè parlo della politica comunista?
Anche le più grandi associazioni umanitarie, non riescono a donare aiuti perchè i canali per arrivare direttamente a chi ha bisogno, sono pilotati e dirottati da un sistema politico corrotto e crudele senza pietà.

Per l'occasione,  Copito de Cuba, sta recuperando" tramite un'associazione particolare" fondi da inviare direttamente ai campi agricoli, organizzando in tutta Europa Italia compresa serate a tema con musica Salsa.
Inizierà il suo tour proprio da Nizza, poi Mentone e prossimamente anche a Ventimiglia e così via in tutta Italia, il 21 novembre 2012 nella serata a Nizza (FRANCE) sarà scelto un vincitore per un fantastico biglietto d'aereo per andare all'Havana. Dunque che cosa aspettate!

Vi divertirete alla cubana e sopratutto un'opera di bene che vi scalderà il cuore in queste notti fredde di nord Europa.


Questo è il biglietto della festa di Nizza in costa azzurra (France) 

Ci sarà una massiccia presenza di veri Cubani che si esiberanno e metteranno alla prova noi Europei. Chi è che ne sarà all'altezza? La serata sarà allietata da veri musicisti Cubani.
Accendete il Tom Tom e inserite queste cordinate: mer 21/11/12
17:00- 03:00
Salle Braziland Center 12, rue Abbè Salvetti 06300

Per più informazioni aggiungete Copito de Cuba su facebook direttamente da questo link: S.O.S. SANTIAGO DE CUBA per informazioni telefonate a questi numeri Cel +33 688703393 per la Francia e in Italia: Cel +39 3278574484* Chiedete di Copito de Cuba e che avete visto l'articolo in questo blog. (Mandingo di Dolceacqua)

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro