CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Come aiutare un canile con facebook in tutta semplicità. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

martedì, novembre 13, 2012

Come aiutare un canile con facebook in tutta semplicità.

Questa sera navigando in internet cercavo di capire quanto pagano le pubblicità e sopratutto in che modo. Avevo già un'ampia visione del tutto, ma mi è venuta un'idea come sfruttarla per aiutare quelle creature che sono al canile di Dolceacqua.

Di sicuro la gente è stufa di vedere banner pubblicitari e link che ti offrono prodotti anche quando non ti interessano, dunque non vengono cliccati. Ma se ci mettiamo dietro una buona ragione.. la maggior parte degli internauti saranno sensibilizzati a cliccarci sopra.
In pratica funziona così: 

Mi sono iscritto a "IL CELLUVALE" dove ti proporranno dei link da condividere anche direttamente su facebook e altro..ti pagano per ogni click che farai fare ai tuoi amici. Questo sistema è anche utile per chi ha profili commerciali, perchè la qualità della grafica degli annunci è ottima.

Vi espongo il testo che inserirò prima di ogni link pubblicitario che distribuirò in rete:
Facendo click su questa pubblicità aiuterai il canile di Dolceacqua "La Cucciola" Ricordo che a cominciare dal giorno 13 novembre 2012 ho messo in moto questa iniziativa, dove la metà del ricavato sarà evoluto al canile.Ogni tre mesi al momento del pagamento, mostrerò on-line la schermata originale del pagamento effettuatomi direttamente dall'azienda che gestisce i link. Trasparenza, passione e cuore per gli animali. Cliccate anche voi. Potete anche condividere se non volete cliccarci sopra. Un grazie di cuore a tutti.

Fatelo anche voi e iscrivetevi da quì a "IL CELLUVALE"AIUTATE CHI NON NE HA COLPA O USATE QUESTO SISTEMA PER QUEL SOCIALE CHE ORAMAI IL NOSTRO PAESE HA ABBANDONATO!

POTRETE AIUTARCI ANCHE ADESSO CLICCANDO NEI DUE LINK SOTTO.

COSA ASPETTI A FARE ANCHE TU LA STESSA COSA E GUADAGNARE PER TE O PER GLI ALTRI! SE RIESCI A VENDERE LE PROVVIGIONI SONO SUPERBE..!!

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro