CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: iPhone5 le immagini in esclusiva. Poveri genitori..! Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

venerdì, agosto 03, 2012

iPhone5 le immagini in esclusiva. Poveri genitori..!

iPhone 5, eccolo: le nuove immagini

Eccolo: l’iPhone 5 si mostra al pubblico in una nuova serie di immagini non ufficiali nelle quali non lo si vede più soltanto in un qualche isolato dettaglio o in una qualche ipotetica componente, ma piuttosto in una serie di scatti che lo mostrano nella sua interessa. E sono queste immagini che, pur se al di fuori di qualsivoglia conferma da parte del gruppo, ribadiscono in buona sostanza gran parte dei rumor fin qui trapelati a proposito del nuovo melafonino, sul quale Apple punta tutto per rilanciare la propria leadership nel settore per rispondere alla pressione di Android da una parte e dei Windows Phone dall’altra.

Ecco le immagini provenienti dal sito iLab, sufficientemente dettagliate per intravedere alcuni dei tratti principali di quello che sarà il prossimo smartphone made in Cupertino:



Le linee guida del design tradizionale dell’iPhone sono confermate, ma il tutto adattato al nuovo form factor che aumenta i pollici del display: ne esce uno smartphone dalla forma più allungata rispetto alla ratio che aveva fin qui abituato l’occhio degli utenti, il che aumenta la superficie a disposizione dell’interfaccia pur mantenendo la larghezza tradizionale del dispositivo. Le immagini confermano inoltre il dock rimpicciolito con cui Apple va a modificare la componente fin qui utilizzata a favore probabilmente di una maggior disponibilità di spazio all’interno da mettere a disposizione di altre strumentazioni.


La fotocamera frontale si sposta al centro del dispositivo, mentre sul lato posteriore si nota un piccolo foro a metà tra l’obiettivo della fotocamera ed il flash (foro la cui utilità è stata a lungo ipotizzata e dibattuta).

Ad oggi non è chiaro quando l’iPhone 5 giungerà sul mercato, ma i recenti dati trimestrali sembrano indicare una certa urgenza: i rumor hanno rallentato la distribuzione dell’iPhone 4S ed al tempo stesso l’utenza intervistata ha manifestato una forte attesa per quella che sarà la prossima generazione del melafonino: l’annuncio potrebbe avvenire a questo punto entro poche settimane (forse già nei primi giorni di agosto con apposita keynote speciale dedicata), con la distribuzione che potrebbe iniziare a cavallo tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno.

Altre immagini



Leggi tutto: http://www.webnews.it/2012/07/30/iphone-5-le-nuove-immagini/#ixzz22QgvhvQz

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro