CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Lo strumento che simula la tua nuova bolletta Enel e vedere se paghi il giusto. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

domenica, aprile 17, 2016

Lo strumento che simula la tua nuova bolletta Enel e vedere se paghi il giusto.

CLICCA QUESTO LINK PER ACCEDERE ALLO STRUMENTO E CALCOLARLA.
Con la nuova bolletta e le sue voci messi in evidenza, molti utenti stanno lamentando molti dubbi. con questo servizio avrete la possibilità di verificare se pagate il giusto.

Prendete la vostra bolletta inserite i dati dei vostri consumi effettivi e lui vi calcola il tutto. Questo strumento si può sbagliare di qualche centesimo, ma se notate una grossa differenza stampatelo e contattate il vostro gestore.

Noi dell'Evidenziatore abbiamo simulato l'ultima che abbiamo ricevuta e abbiamo riscontrato un'eccedenza di ben 6 euro. Immaginate sei euro a utente moltiplicato per milioni..?? Fate voi due conti.

LA BOLLETTA RICEVUTA A CASA:
66,36 CENTESIMI 


LA BOLLETTA CALCOLATA CON QUESTO SERVIZIO.
59,68 CENTESIMI
LA BOLLETTA CALCOLATA CON QUESTO SERVIZIO
La voce che ci ha destato questo dubbio è stata la "SPESA TRASPORTO E GESTIONE DEL CONTATORE" (A). Per questo motivo abbiamo voluto informarci nel dettaglio.





INTANTO L'ENEL OFFRE QUESTO SERVIZIO PER FACILITARE LA LETTURA DELLA VOSTRA FATTURA ELETTRICA. CLICCATE QUESTO LINK:








Gli operatori Enel non hanno ancora avuto conferma per quanto riguarda le procedure di pagamento del canone tv in bolletta. Oggi abbiamo chiesto se la cifra verrà inserita nel totale e normalmente é senza Iva. Comunque facciamo molta attenzione a questo.

ABBIAMO CREATO UNA NOTA SU FACEBOOK DOVE POTRETE CONFRONTARVI TRA UTENTI E VEDERE SE ALTRI HANNO GLI STESSI PROBLEMI.
CLICCA IN QUESTO LINK:
https://www.facebook.com/notes/massimo-mandingo/vuoi-sapere-se-paghi-il-giusto-con-la-tua-bolletta-enel-simulala-ora-con-noi/1608493902805328


POST POPOLARI

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro