CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Nasce una petizione contro l'obbligatorietà del vaccino altrimenti non puoi iscrivere tuo figlio a scuola..Cosa ne pensi.? Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

venerdì, ottobre 16, 2015

Nasce una petizione contro l'obbligatorietà del vaccino altrimenti non puoi iscrivere tuo figlio a scuola..Cosa ne pensi.?

Fa discutere la nuova legge sui vaccini ed ecco subito una petizione che in poche ore ha già fatto migliaia di adesioni..
Ecco cosa dice:
Basta con il terrorismo sulle vaccinazioni, Via l'obbligo di vaccinare i bambini è anticostituzionale e subdolo...

Ognuno deve essere libero di scegliere senza subire terrorismo. Basta aiutare le case farmaceutiche basta metalli pesanti nei corpi dei nostri figli. Qualcuno deve dire stop. Le ASL non danno abbastanza garanzie che una volta vaccinati i bambini non ci saranno complicazioni.



Ecco il link della petizione: https://www.change.org/vaccinazioni

Esiste invece un'altra petizione sempre sulla stessa piattaforma che invece è a favore..
Ecco il link: https://www.change.org/p/vaccinazioni-obbligatorie-nelle-comunit%C3%A0-scolastiche?source_location=trending_petitions_home_page&algorithm=curated_trending

FONTE FOTO E ARTICOLO MOLTO INTERESSANTE http://www.padovadonne.it/2013/12/vaccino-contro-il-papillomavirus-boicottare-perche-le-cavie-siamo-noi/

PS: sinceramente non posso dirvi con esattezza se faccia male in un futuro o ecc..comunque prima penserei a far mangiare meglio vostro figlio e gli toglierei il telefonino. Quello si che è un problema..!!

Le cause dell'uso frequente del telefonino: Problemi alle articolazioni e alla postura in generale, problemi alla vista, problemi di ansia, attacchi di epilessia, problemi a socializzare e molto altro purtroppo..per quanto riguarda l'alimentazione sapete meglio di me di cosa si tratta..patatine e porcherie varie..

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro