CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: BRASILE. "VIDEO" CROLLA PONTE COSTRUITO IN OCCASIONE DEI MONDIALI. MORTI E FERITI Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

venerdì, luglio 04, 2014

BRASILE. "VIDEO" CROLLA PONTE COSTRUITO IN OCCASIONE DEI MONDIALI. MORTI E FERITI

Almeno due persone sono state uccise e 19 feriti da un cavalcavia crollato nella città ospitante della Coppa del Mondo brasiliano di Belo Horizonte, secondo il dipartimento di salute dello stato di Minas Regais.

Un autobus della città e diversi veicoli sono stati schiacciati dopo una parte di un ponte, che era in fase di costruzione, è caduto su una strada trafficata. Secondo le prime fonti della stazione dei vigili del fuoco crede che una o più persone sono rimaste intrappolate in un veicolo sotto le macerie..

L'incidente è avvenuto nella parte nord della città dove si trova la nazionale argentina.

"Stavamo viaggiando normalmente e poi abbiamo udito un rumore terribile," Renata Soares, ha descritto così tutta spaventata raccontando che si trovava sul bus al momento dell'incidente, ha detto a GloboNews TV. "Sono sicura che più persone in altre vetture erano sotto le macerie".

Il cavalcavia è stato uno dei tanti progetti di infrastrutture costruite per migliorare la rete di trasporto pubblico di Belo Horizonte. Doveva diventare uno dei siti che collegano il centro città con l'aeroporto, ma non era stato finito in tempo per la Coppa del Mondo ed era ancora in costruzione.



 continua a leggere....http://rt.com/news/170328-brazil-bridge-collapse-cup/


POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro