CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Domani 29 aprile 2014 ci sarà un'eclissi solare e la Luna Nuova in Toro. Guardala in live streaming da noi. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

martedì, aprile 29, 2014

Domani 29 aprile 2014 ci sarà un'eclissi solare e la Luna Nuova in Toro. Guardala in live streaming da noi.

Domani 29 aprile 2014 ci sarà la Luna Nuova in Toro, come già accennato nel Bollettino Astrologico di questa settimana. La cosa particolare è che questo Novilunio è accompagnato da un'eclissi solare. Quando la Luna diventa Nuova significa che si trova congiunta al Sole, cioè Sole - principio maschile/razionalità - e Luna - principio femminile/sensibilità.

In Novilunio avviene il Matrimonio Mistico tra Maschio e Femmina, che in Cielo raggiungono un senso di unità profondo di integrazione, fondendosi nello stesso significato simbolico del segno zodiacale comune. In questo caso, Sole e Luna si trovano nel segno del Toro, legato al senso di limite e confine, perché il Toro è il Costruttore.

Quando un pianeta si trova in Toro esso ci invita a diventare concreti, a coltivare in modo consono i nostri interessi, affinché ne possiamo ottenere dei frutti che ci aiutino nella vita quotidiana. Invece la scomparsa del Sole attraverso l'eclissi simbolicamente cancella i riferimenti razionali che il Toro solitamente ci dona, lasciandoci preda delle forze inconsce, rappresentate dalla Luna.

Si apre così un periodo in cui la nostra unica guida sarà il sentire e non più la logica razionale di una scelta fatta in modo lineare e sequenziale. Siate quindi pronti ad entrare in nuovo flusso e se vi sentite destabilizzati, sappiate che è fisiologico. Non chiudetevi nella paura, ma respirate quieti ed umili, sapendo che dietro il disagio che vivete sta emergendo un grande talento, un grande potere, che vi appartiene da sempre. Scoprite piano piano quale sia il vostro talento, il vostro potere.

Soprattutto smettete di dirvi di no, accettate la vostra vita così come ve la siete creata finora e poi piano piano guardate attentamente se sia necessario apportare delle modifiche. Ma soprattutto imparate a essere sorridenti, imparate a parlare con il mondo, imparate a parlare con voi stessi.


Quest'estate sarà un perfetto banco di prova per verificare quanto siamo avanzati nella calibratura della nostra vibrazione personale rispetto alla nuova energia, quella scia di luce con cui siamo entrati in contatto a partire dal dicembre del 2012, quella scia di energia veloce, in cui ciò che pensi si realizza da lì a poco, portandoci così a dover conquistare una grande maestria su pensieri ed emozioni, per imparare a creare intorno a noi una Vita degna dei nostri sogni.

Stefania Gyan Salila Marinelli

Eclissi come quella di domani (raggiungerà l'oscurazione massima verso le 09,45 ora italiana) 

Fonte copia/incolla: http://ashtalan.blogspot.it/

Guardalo in streaming in diretta.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro