CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Dopo Roma anche il Brasile ha avuto la sua benedizione.. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

sabato, gennaio 18, 2014

Dopo Roma anche il Brasile ha avuto la sua benedizione..

Un fulmine ha danneggiato il pollice della mano destra della statua famosa del Cristo Redentore sulla montagna Corcovado a Rio de Janeiro, in Brasile. Il restauro del monumento è previsto per febbraio.

Secondo i meteorologi, il fulmine ha colpito il monumento nella notte di Giovedi durante una forte tempesta nella megalopoli brasiliana.

Come sottolineato dall'Istituto di Studi Spaziali del Brasile, la statua è raggiunta in media da quattro raggi all'anno.

Il monumento di 38 metri del Cristo Redentore è incluso nella lista delle nuove sette meraviglie del mondo.

Fonte: http://portuguese.ruvr.ru/news/2014_01_18/relampago-lasca-um-dedo-de-cristo-redentor-no-rio-9440/

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro