CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Vallecrosia. La cooperativa San Lorenzo affronta il problema dei più deboli. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

domenica, aprile 07, 2013

Vallecrosia. La cooperativa San Lorenzo affronta il problema dei più deboli.

Una fantastica iniziativa sociale è iniziata a Vallecrosia (IM), la quale affronta il problema dei più deboli direttamente utilizzando il cuore e la passione.

Si chiama: San Lorenzo Cooperativa. 
La cooperativa San Lorenzo è una cooperativa di servizi alla persona, in particolare anziani, disabili ma anche bambini.

Svolge un servizio alla persona in tutti i sensi. Servizio domiciliare e non sia anziani che persone non autosufficenti e ai bambini. Opera con uno spirito Cristiano e la loro metà è di riuscire ad aprire una mensa per i bisognosi.

Via Col. Aprosio 425
18019 Vallecrosia
Chiuso fino a Lunedì 10.00 - 12.00
Telefono 345 605 6983
E-mail sanlorenzocooperativa@gmail.com
Sito Web http://www.cooperativa-sanlorenzo.it

Lun: 10.00 - 12.00
Mer: 10.00 - 12.00
Ven: 10.00 - 12.00


Vai alla loro pagina facebook

1 commento:

  1. patriziabottiglieriòhotmail.it13 aprile 2013 20:13

    cooperando insieme.. riusciremo nel meglio a soddisfare la nostra cittadinanza per un bene comune ......donna patrizia

    RispondiElimina

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro