http://www.sanremonews.it/2013/10/09/leggi-notizia/argomenti/politica-1/articolo/ventimiglia-frontalieri-incazzzati-e-le-prossime-elezioni-voti-per-chi-risolvera-il-nostro-prob.html |
Il 5 febbraio si terrà una protesta davanti all'ufficio di collocamento di Rimini; il 22 si organizzeranno pullman per una manifestazione nazionale organizzata a Sanremo, dai frontalieri liguri, in occasione del Festival. Nel frattempo riprenderà la raccolta delle tessere elettorali.
A tal fine verranno allestiti gazebo, ogni sabato, in piazza Tre Martiri, al rientro dalle ferie natalizie.
Intanto lunedì 9 dicembre in occasione della manifestazione nazionale, i frontalieri Ventimigliesi si uniranno davanti alla stazione ferroviaria in massa a partire dalle 7 di mattina ad oltranza...
Fonte articolo e video: http://www.smtvsanmarino.sm/video/economia/frontalieri-riparte-mobilitazione-07-12-2013
Per info e aggiornamenti: https://www.facebook.com/groups/622349817799867/?fref=ts
ULTIM'ORA..!! data 08/02/2014
F.A.I. Frontalieri Autonomi Intemeli Comunicato ufficiale:
In merito alla manifestazione organizzata per sabato 22 febbraio a Sanremo, dai frontalieri incazzzati, e i relativi comizi.
Visto la candidatura, da loro annunciata pubblicamente, degli organizzatori
Ritenuto, di non strumentalizzare e soprattutto di non farsi strumentalizzare in una manifestazione che si presenta di stampo polittico e elettorale in vista delle prossime elezioni amministrative
Considerato, che in questo momento dove siamo a discutere del futuro economico e vicini ad un accordo epocale per tutti i lavoratori del industria nel Principato, questo può rendersi controproducente e addirittura dannoso.
Per questo motivo comunica cha l’associazione
NON PARTECIPERA’ !!!
Dispiace in quanto primi promotori del idea di questa manifestazione.
Ma non vogliamo partecipare e renderci complici ad un comizio elettorale che vuole dare l’idea di una liberà manifestazione ma che di fatto presenterà le candidature alle prossime elezioni amministrative di una parte.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.