CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: FACEBOOK Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

FACEBOOK


ANONYMOUS - ATTACCO A FACEBOOK 1 MAGGIO 2012




Un messaggio abbastanza allertante giunge dalla pagina di "Anonymous"
Siamo sicuri che questa organizzazione non sia d'accordo con altre società o addirittura con chi gli accusa? Comunque invece di distruggere o bloccare, perchè non si sforzano a cercare cose nuove..? Ad esempio come sabotare i computer di tutti gli armamenti di quei paesi non democratici. Capisco il malessere che il ritmo della società ci impone, ma dovremmo essere più uniti e sensati. I veri atti di rivolta li si fanno non consumando più determinati prodotti o limitandone l'uso. .

All'attenzione dei cittadini del Mondo, Qui è Anonymous che vi parla...
Il popolare social network Facebook è nel bel mezzo di un evento alternativo e tanto atteso. I membri di Anonymous hanno deciso che è tempo di mostrare alla società "Facebook" e la gente del mondo che il sito è in realtà vulnerabile e che è possibile essere deposto con poco sforzo. Ci sono Continua...

Facebook. Azienda da cifre da capogiro investe con "Instagram"

http://www.ninjamarketing.it/
Mark Zuckerberg festeggia l’acquisizione forse più importante per il popolare social network, Facebook: con 1 miliardo di dollari, tra contanti e azioni di Facebook, si aggiudica Instagram, l’applicazione mobile che in questi ultimi mesi non smette di far parlare di sè. L’operazione, secondo le consuete condizioni di chiusura di contratto, sarà ufficiale entro questo trimestre.

Dopo l’arrivo dell’app sul mercato di Android, ecco la notizia che sconvolgerà a tal punto i mercati da far già parlare del volo di Facebook verso l’Ipo dei record. E’ infatti ufficiale che valendo ormai circa 103 miliardi di dollari, Facebook potrebbe entrare in borsa con una quotazione iniziale da record (fonte Sole24ore)

L’acquisto è fondamentale per Facebook perché significa in sostanza l’acquisizione di minimo 30 milioni di utenti, tanti quanti sono quelli che al momento usano Instagram da iPhone.

Per capire il senso di una notizia Continua.....




Vodafone, le ricariche passano da Facebook

Vodafone annuncia la possibilità di effettuare ricariche telefoniche tramite Facebook. Sul sito ufficiale non servono più i dati di login per ricaricare.

L’operatore di telefonia mobile Vodafone annuncia interessanti novità per i propri utenti legate al processo di ricarica tramite il quale è possibile incrementare il traffico telefonico a disposizione. Da oggi, infatti, sarà possibile utilizzare il tradizionale servizio di ricarica presente sul sito web Vodafone.it senza necessariamente effettuare il login. Ma non solo: per gli utenti Facebook è in serbo un’ulteriore funzionalità che rende il carrier più vicino al social.


Un’apposita applicazione disponibile sul social network di Palo Alto permetterà infatti di effettuare ricariche telefoniche direttamente dal portale creato da Mark Zuckerberg, fornendo al tempo stesso un utile strumento ai clienti Vodafone ed un accento maggiormente social ad un’operazione effettuata quotidianamente da migliaia di persone. Le ricariche effettuate tramite Facebook potranno essere effettuate sia verso il proprio numero telefonico che nei confronti di un numero appartenente ad un altro cliente.

Il tutto passerà attraverso appositi sistemi di criptazione delle informazioni trasmesse da e verso i server di Facebook, rendendo dunque sicuro ed affidabile il processo di ricarica, il quale potrà avvenire utilizzando una carta di credito appartenente ai principali circuiti nazionali ed internazionali (Visa, Mastercard e Maestro) oppure carte prepagate. In pochi click, insomma, tra una chat ed una foto pubblicata si potrà effettuare una ricarica telefonica senza allontanarsi dal social network più frequentato del web.

La possibilità di effettuare ricariche senza inserire le proprie credenziali d’accesso al sito Vodafone.it permetterà invece di velocizzare tale operazione e soprattutto di poterla eseguire anche qualora non si abbiano a disposizione tali dati. Entrambi i servizi sono disponibili dalla giornata di ieri per tutti i clienti Vodafone Italia.

Se vuoi aggiornamenti su Vodafone, le ricariche passano da Facebook inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


Leggi tutto: http://www.webnews.it/2011/11/18/vodafone-le-ricariche-passano-da-facebook/#ixzz1mUITfqpahttp://www.webnews.it/2011/11/18/vodafone-le-ricariche-passano-da-facebook/

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro