CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Importante novità in rete. Malattie rare e comuni a confronto. Trova la soluzione anche tu dialogando tra utenti. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

venerdì, dicembre 19, 2014

Importante novità in rete. Malattie rare e comuni a confronto. Trova la soluzione anche tu dialogando tra utenti.

http://sintomiecure.altervista.org/forum/index.php
Questa iniziativa è nata da un blogger di un dolcissimo paesino dell'entroterra imperiese dal nome Dolceacqua.

Ha creato un Forum dove gli utenti potranno avere risposte confrontandosi tra di loro e magari anche con l'aiuto di qualche medico che legge.
Purtroppo in questi ultimi tempi di malattie nuove e sconosciute ne stanno nascendo a centinaia ed ognuna ha sintomi diversi.

A volte.. ad esempio lo stress (Malattia del secolo), causa sintomi anche gravi ed a esso sono collocate molte patologie anche gravi, ma a volte basterebbe soltanto un pò di riposo e cambiare stile di vita.

"RICORDIAMO CHE IL FORUM CONSERVA L'ANONIMATO"

ECCO COME VIENE PRESENTATO.


Per questo motivo leggendo lo scritto dei diversi utenti si potrà capire a che livello si è e di cosa si sta soffrendo realmente, senza incombere in una scia di prendi prendi di medicine dove peggiorano lo stato di salute del paziente.  

Solo con il confronto tra utenti riusciremo a trovare una cura specifica a certe malattie anche sconosciute. Raccontaci i tuoi sintomi, le cure che stai effettuando e il tipo di malattia che pensi di avere.

ECCO I PRINCIPALI ARGOMENTI TRATTATI:
Fibromialgia, Malattie da stress, Tumore al seno, Tumore alla prostata, Allergie agli alimenti.

ABBIAMO CREATO DUE FORUM SIMILI IN DUE PIATTAFORME DIVERSE.

ACCEDI A QUESTO FORUM PER TUTTE LE MALATTIE

ACCEDI AL SECONDO FORUM ADESSO.Racconta la tua malattia e tutti assieme troveremo la cura con il confronto.

Link utili: http://www.salute.gov.it/portale/malattieRare/documenti/elenco.pdf

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro