http://sintomiecure.altervista.org/forum/index.php |
Ha creato un Forum dove gli utenti potranno avere risposte confrontandosi tra di loro e magari anche con l'aiuto di qualche medico che legge.
Purtroppo in questi ultimi tempi di malattie nuove e sconosciute ne stanno nascendo a centinaia ed ognuna ha sintomi diversi.
A volte.. ad esempio lo stress (Malattia del secolo), causa sintomi anche gravi ed a esso sono collocate molte patologie anche gravi, ma a volte basterebbe soltanto un pò di riposo e cambiare stile di vita.
"RICORDIAMO CHE IL FORUM CONSERVA L'ANONIMATO"
ECCO COME VIENE PRESENTATO.
Per questo motivo leggendo lo scritto dei diversi utenti si potrà capire a che livello si è e di cosa si sta soffrendo realmente, senza incombere in una scia di prendi prendi di medicine dove peggiorano lo stato di salute del paziente.
Solo con il confronto tra utenti riusciremo a trovare una cura specifica a certe malattie anche sconosciute. Raccontaci i tuoi sintomi, le cure che stai effettuando e il tipo di malattia che pensi di avere.
ECCO I PRINCIPALI ARGOMENTI TRATTATI:
Fibromialgia, Malattie da stress, Tumore al seno, Tumore alla prostata, Allergie agli alimenti.
ABBIAMO CREATO DUE FORUM SIMILI IN DUE PIATTAFORME DIVERSE.
ACCEDI A QUESTO FORUM PER TUTTE LE MALATTIE
ACCEDI AL SECONDO FORUM ADESSO.Racconta la tua malattia e tutti assieme troveremo la cura con il confronto.
Link utili: http://www.salute.gov.it/portale/malattieRare/documenti/elenco.pdf
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.