Quale sarà la verità..??? Che cosa sono veramente..??
Meteorite, ufo o scie chimiche o semplice ombra..??
ECCO L'ARTICOLO ORIGINALE COSA SCRIVE SU PUNTO SANREMO.IT
Un avvenimento misterioso si è verificato verso le 13 di oggi nei cieli di Sanremo. Una scia simile a quella lasciata dagli aerei a reazione che, prima di scomparire nell’orizzonte sul mare, si trasforma una linea scura, paragonabile a un’ombra, di origine per ora sconosciuta.
Il fenomeno è stato testimoniato da una foto scattata dall’assistente ai bagnanti della spiaggia Lido Foce sita alla periferia ovest della Città dei Fiori. La scia è stata osservata anche da diverse persone presenti nello stabilimento balneare. Secondo quanto riferiscono i testimoni, prima della comparsa in cielo del fenomeno, si sarebbe udito un rumore sordo, simile a quello prodotto dai motori a reazione degli aereoplani. Quanto visto, sempre secondo le testimonianze, sarebbe completamente diverso dalle normali scie dei jet di linea.
Scie che, tenendo per un momento a parte la “leggenda urbana” che le vuole “chimiche”, comunque non terminano in mare con una striscia scura, quasi simile al fumo di un razzo. Non sarebbe neppure da escludere l’ipotesi che il fenomeno si stato provocato da un piccolo meteorite entrato nell’atmosfera terrestre.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.