CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Fa a pezzi il marito e lo cucina in pentola. Incredibile..!! Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

martedì, settembre 03, 2013

Fa a pezzi il marito e lo cucina in pentola. Incredibile..!!

Cina, confessioni di una moglie.

Una donna si vendica delle violenze subite dal coniuge.

Pechino - Uccide il marito e, dopo averlo fatto a pezzi, lo fa bollire in pentola. Accade in Cina, dove una donna, stanca dei maltrattamenti subiti ad opera del coniuge, ha deciso di farsi vendetta da sè.

Secondo quanto rivela l'Huffington Post, l'uomo è stato dapprima torturato per tre giorni e, in seguito, ucciso. La donna sarebbe stata aiutata dalla figlia, anche lei vittima delle violenze del padre.

Le due pensavano di sbarazzarsi delle prove facendo bollire i resti del corpo, poi il senso di colpa ha prevalso ed è stato confessato il crimine. La polizia cinese sta ora indagando sul caso.

Fonte articolo http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=98963
Fonte foto http://italian.ruvr.ru/2012_06_24/79133053/

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro