CLICCA QUESTO LINK PER ACCEDERE ALLO STRUMENTO E CALCOLARLA. |
Prendete la vostra bolletta inserite i dati dei vostri consumi effettivi e lui vi calcola il tutto. Questo strumento si può sbagliare di qualche centesimo, ma se notate una grossa differenza stampatelo e contattate il vostro gestore.
Noi dell'Evidenziatore abbiamo simulato l'ultima che abbiamo ricevuta e abbiamo riscontrato un'eccedenza di ben 6 euro. Immaginate sei euro a utente moltiplicato per milioni..?? Fate voi due conti.
LA BOLLETTA RICEVUTA A CASA:
66,36 CENTESIMI
LA BOLLETTA CALCOLATA CON QUESTO SERVIZIO.
59,68 CENTESIMI
LA BOLLETTA CALCOLATA CON QUESTO SERVIZIO |
INTANTO L'ENEL OFFRE QUESTO SERVIZIO PER FACILITARE LA LETTURA DELLA VOSTRA FATTURA ELETTRICA. CLICCATE QUESTO LINK:
Gli operatori Enel non hanno ancora avuto conferma per quanto riguarda le procedure di pagamento del canone tv in bolletta. Oggi abbiamo chiesto se la cifra verrà inserita nel totale e normalmente é senza Iva. Comunque facciamo molta attenzione a questo."Bollette #luce l'aumento ci sarà e lo capiremo bene alla fine dell'anno quando tireremo le somme" #mimandarai3 pic.twitter.com/LDPmc3xO2R
— Mi manda Rai3 (@mimandaRai3) 28 aprile 2016
ABBIAMO CREATO UNA NOTA SU FACEBOOK DOVE POTRETE CONFRONTARVI TRA UTENTI E VEDERE SE ALTRI HANNO GLI STESSI PROBLEMI.
CLICCA IN QUESTO LINK:
https://www.facebook.com/notes/massimo-mandingo/vuoi-sapere-se-paghi-il-giusto-con-la-tua-bolletta-enel-simulala-ora-con-noi/1608493902805328
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.